Regolamento 2017

Costo iscrizione: 15 euro.
Le iscrizioni devo avvenire entro le ore 24:00 di mercoledì 22 febbraio 2017.

L’organizzazione declina ogni responsabilità per danni a cose o persone. 
Su tutto il percorso sarà garantita l’assistenza medica.

 Confermando l’iscrizione si dichiara di conoscere ed accettare il regolamento della Bottero Ski Cup, di essere fisicamente sani e che l’idoneità alla partecipazione è stata accertata da un medico. 
Si dichiara che l’iscrizione è volontaria e che si assumono tutti i rischi derivanti dalla partecipazione all’evento: cadute, contatti con veicolo, con altri partecipanti, spettatori o altro.
Si dichiara che si considera l’accettazione dell’iscrizione, per proprio conto e nell’interesse di nessun altro, sollevando e liberando Bottero Ski, il comitato organizzatore, gli enti promotori, i collaboratori e tutto il personale di servizio sul percorso, di tutti i presenti o futuri reclami di responsabilità di ogni tipo, conosciuti o sconosciuti, derivanti dalla partecipazione.
Si dichiara che si è a conoscenza di tenere indenni gli organizzatori da eventuali danni eccedenti i massimali previsti dalle condizioni di assicurazione di responsabilità civile espressamente stipulata.
Una volta accettata l’iscrizione, la quota di partecipazione non è rimborsabile anche in caso di disdetta.
Si dichiara che si concede l’ autorizzazione ad utilizzare fotografie, nastri video e qualsiasi cosa relativa alla partecipazione per qualsiasi legittimo utilizzo senza remunerazione, quindi si cede il diritto della propria immagine all’organizzazione. 

I dati personali saranno utilizzati nel rispetto della legge 675/96 e successive alterazioni (i dati verranno utilizzati unicamente per questa iniziativa e non verranno divulgati o ceduti a terzi).

PREMI AD ESTRAZIONE:
I premi ad estrazione, compreso il QUAD 300XS, saranno assegnati solo ai presenti.
Quindi, in caso di assenza del titolare del numero sorteggiato, verrà ripescato un altro numero. Farà fede il numero di pettorale assegnato dalla BotteroSki S.r.l. corrispondente all’ordine di partenza.
Sarà a carico del vincitore del QUAD 300XS il pagamento di IVA, voltura, bollo e assicurazione.

Il numero di sorteggio corrisponde al n° di pettorale, se qualcuno per qualunque motivo si scambia i pettorali, per noi fa fede l’ordine di partenza. Il responsabile del concorso nominato dalla Camera di Commercio di Cuneo provvederà a consegnare i premi, previa presentazione del documento di riconoscimento.

I PREMI VERRANNO ESTRATTI IN ORDINE CASUALE DI VALORE AD INSINDACABILE GIUDIZIO DELLA DITTA BOTTERO SKI

L’uso del casco è obbligatorio.
Non si consegnano pettorali il giorno della gara.

Autorizzazione ministeriale richiesta ai sensi dell’art 13 del D.Lgs. 196/03

Per l’estrazione a premi, è disponibile per la consultazione il regolamento integrale cliccando qui

image_pdfimage_print

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *