Bocard: nuova campagna punti 2017/2018

bocard-2018-banner

La Bocard è sempre più conveniente! La carta fedeltà riservata ai clienti dei negozi Bottero Ski ti premia immediatamente: non devi più aspettare Pasqua per utilizzare i premi accumulati. Raggiungi l’obiettivo e i punti si trasformano subito in buoni acquisto.

Quali sono i benefici?

elenco punti bocard 2017
premio-10000-punti-2018

Scala sconti
500 euro
buono sconto 14 euro
1000 euro
buono sconto 32 euro
1500 euro
buono sconto 50 euro
2000 euro
buono sconto 65 euro
3000 euro
buono sconto 100 euro
10.000 euro
skipass stagionale 2018 (annuale, valido anche per l’estate)
10.000 euro
ski test Head 2018: 4 giorni nelle Dolomiti tutto spesato

Sconto immediato del 10% su tutti gli articoli di abbigliamento, calzature, occhiali, guanti, caschi, bastoni da sci e accessori vari non soggetti a vendita promozionale presso
Bottero Ski (sono esclusi sci, attacchi, scarponi, tavole, mountainbike).

Come puoi averla?

Ottenere la BoCard è semplice: basta fare un acquisto superiore a 100 Euro presso BotteroSki per richiedere la card che ti verrà rilasciata immediatamente. Per ogni euro di spesa viene registrato un punto sulla tua BoCard.

Quanti punti hai accumulato?

Vai sul sito Bottero Ski a questa pagina e inserisci il tuo numero di card. I punti verranno immediatamente visualizzati. Oppure scarica l’app BotteroSki (da App Store per iOs o da Google Play per Android) e visualizza il tuo saldo

controlla il tuo saldo punti bocard

Partners

I negozi convenzionati per i buoni sconto sono: Bottero Ski Limone Piemonte, Bottero Ski Outlet Vernante, Bottero Ski Mega Store Shop & Rent Borgo 2000, Apres Ski, Noleggio 1400, Murin, Ristorante San Pietro, scuola sci Equipe.

REGOLAMENTO

I punti scadono il 31 luglio 2018. Dal 1° agosto vengono cancellati.
La card è personale e non cedibile.
Lo sconto, se previsto, viene sempre garantito al cliente, mostrando il codice a barre della card da app e anche semplicemente indicando il nominativo alla cassiera.
NON E’ INVECE POSSIBILE CARICARE I PUNTI SENZA CONSEGNARE LA CARD AL MOMENTO DELL’EMISSIONE DELLO SCONTRINO.

Non si possono caricare i punti sul microchip della card senza inserirla nell’apposito pos, e tale operazione deve avvenire contemporaneamente all’emissione dello scontrino e non successivamente.

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

image_pdfimage_print