Bocard: parte la campagna punti 2019/2020!

Campagna punti Bocard 2019/2020

Quest’anno abbiamo deciso di prorogare la scadenza dei punti al 31 agosto!

Approfitta dell’occasione. I punti verranno azzerati il 1 settembre 2020.

La Bocard è sempre più conveniente! La carta fedeltà riservata ai clienti dei negozi Bottero Ski ti premia immediatamente: non devi più aspettare Pasqua per utilizzare i premi accumulati. Raggiungi l’obiettivo e i punti si trasformano subito in buoni acquisto.

Quali sono i benefici?
elenco punti bocard 2019/2020
punti bocard - 2500 e 10000

Scala buoni sconto

500 punti: buono sconto 14 euro

1000 punti: buono sconto 32 euro

1500 punti: buono sconto 50 euro

2000 punti: buono sconto 65 euro

2500 punti: buono sconto 80 euro su sulla stipula di un nuovo contratto presso l’Egea Point di Limone Piemonte, situato nell’ufficio di Chiera Immobiliare di fronte all’entrata della chiesa di Limone.

3000 punti: buono sconto 100 euro

10.000 punti: ski test Head 2021 – 4 giorni nelle Dolomiti tutto spesato

Sconto immediato del 10% su tutti gli articoli di abbigliamento, calzature, occhiali, guanti, caschi, bastoni da sci e accessori vari non soggetti a vendita promozionale presso Bottero Ski (sono esclusi sci, attacchi, scarponi, tavole, biciclette, monopattini e attrezzature tecniche non soggette alla promozione).

Sconto immediato del 10% sul noleggio delle attrezzature presso i noleggi Bottero Ski di Limone, quota 1400 e Borgo San Dalmazzo .

Come puoi averla?

Ottenere la BoCard è semplice: basta fare un acquisto superiore a 100 Euro presso Bottero Ski per richiedere la card che ti verrà rilasciata immediatamente. Per ogni euro di spesa viene registrato un punto sulla tua BoCard.

Partners

I negozi convenzionati per i buoni sconto sono: Bottero Ski Limone PiemonteBottero Ski Outlet VernanteBottero Ski Mega Store Shop & Rent Borgo 2000Apres SkiMurinRistorante San Pietroscuola sci Equipe.

Quanti punti hai accumulato?

Scarica l’app Botteroski (da App Store per iOs o da Google Play per Android) e visualizza il tuo saldo

REGOLAMENTO

E’ possibile accumulare punti i tutti punti vendita Bottero ski MA NON PRESSO IL NOLEGGIO SCI. Presso i punti noleggio si può soltanto usufruire dello sconto e utilizzare i Buoni acquisto.

La card è personale e non cedibile.
Lo sconto, se previsto, viene sempre garantito al cliente, mostrando il codice a barre della card da app o anche semplicemente indicando il nominativo alla cassiera.
ORA E’ INOLTRE POSSIBILE CARICARE I PUNTI SENZA CONSEGNARE LA CARD AL MOMENTO DELL’EMISSIONE DELLO SCONTRINO.

botteroski instagram