OFFLINE al teatro Alla Confraternita

OFFLINE

OFFLINE by Nitro

Ti aspettiamo sabato 7 dicembre alle ore 21:00 al teatro Alla Confraternita di Limone!

OFFLINE – una fuga dal ridondante e frenetico mondo dell’online attraverso la miglior via possibile: il puro e genuino snowboarding in tutta la sua essenza di adrenalina e divertimento! 

Ti è mai capitato di fare snowboard dimenticando a casa il cellulare? Nessun bisogno di dover filmare, fare foto o chattare ma solamente tu, la tua tavola, la montagna e i tuoi amici immersi nella libertà più assoluta.

Essere offline è vivere e creare ricordi che porterai con te per sempre. La vita è troppo breve per lasciarsela sfuggire.

Questa ispirazione ha dato vita al full lenght video OFFLINE. Disconnettersi e fare snowboard godendone ogni secondo e attimo!

Lo snowboard come via di fuga dall’online, genuina alternativa alla quotidianità per staccare totalmente focalizzandosi solo sul prossimo trick, sul prossimo slash in fresca o sulla prossima carvata in pista

OFFLINE parla dei rider del team Nitro e dei loro amici fare snowboard in giro per il mondo con l’obbiettivo comune di divertirsi il più possibile. Uno snowboard tour unico nel suo genere: dalle montagne degli Stati Uniti e la powder delle Alpi, passando per gli street spots dell’Europa orientale, arrivando all’avventura di Bryan e Austin in Alaska e a un viaggio attraverso le montagne inesplorate dei Balcani.

Mettiti comodo e goditi lo spettacolo con noi

botteroski instagram