GRATTA E VINCI LA VIA DEL SALE

Gratta e vinci E-bike

ARRIVA IL GRANDE CONCORSO A PREMI

“GRATTA E VINCI LA VIA DEL SALE”!!!

RICCHI PREMI IMMEDIATI ED ESTRAZIONE A SORTE DEL PRIMO PREMIO FINALE

I tagliandi Gratta e vinci saranno distribuiti presso gli store Botteroski di Limone, Vernante, Borgo e presso il Gelapajo di Caraglio, dal 21 Maggio al 19 Luglio.

ESTRAZIONE FINALE SABATO 20 LUGLIO alle ore 17 presso il negozio di Borgo San Dalmazzo*

Il Gratta e vinci si può ottenere con varie modalità:

  • Effettuando un acquisto di almeno 30€ presso uno dei negozi Botteroski (Per ogni acquisto si ha diritto a massimo 10 tagliandi)
  • Effettuando un acquisto di almeno 10€ presso il Gelapajo, gelateria di Caraglio

Ai possessori del tagliando basterà grattare la superficie argentata per scoprire se hanno vinto uno dei premi in palio, e ritirarlo entro 7 giorni presso il negozio Botteroski di Borgo San Dalmazzo (comunque entro e non oltre il 20/07/2019).

Tutti i possessori dei Gratta e vinci, debitamente compilati, partecipano all’estrazione finale del 20 Luglio consegnando i tagliandi alle ore 17 presso il negozio Botteroski di Borgo San Dalmazzo.

I PREMI DISPONIBILI

100 T-shirt tecniche

20 Felpe Botteroski

10 Giacche antivento

20 Zaini bike

15 Maglie tecniche La Via del Sale

3 Caschi bike

20 paia di Guanti ciclismo

100 Gelati Gelapajo

100 Bandane multifunzione

100 paia di Occhiali


 

*Al fine della vincita del primo premio ad estrazione , i possessori dei tagliandi dovranno essere fisicamente presenti al momento dell’ estrazione prevista per il giorno 20/07/2019 alle ore 17.00 presso il punto vendita di Borgo San Dalmazzo, in possesso del tagliando correttamente compilato con i propri dati . Pena la perdita di diritto immediato al premio, con conseguente nuova estrazione. Si precisa che rientrano tra gli aventi diritto i soggetti possessori del tagliando indipendentemente dal fatto che fosse un tagliando vincente o meno.

Per maggiori informazioni: REGOLAMENTO GRATTA E VINCI LA VIA DEL SALE

botteroski instagram