Botteroski protagonista a WES Monaco

WES Monaco- World E-Bike Series

Monaco, 13 e 14 Aprile 2019

Monaco, da sempre attenta alle tematiche ambientali ed alle formule di mobilità elettrica, ha ospitato la prima tappa delle WES Series, gare internazionali di cross country ed enduro riservate alle e-bike. I visitatori che hanno assistito alle gare svoltesi a Peille hanno anche potuto testare le e-bike delle case presenti nel village situato nell’area del porto di Monte Carlo.

L’organizzazione è riuscita a riunire 50 atleti provenienti da 10 nazioni per fargli affrontare questa nuova sfida. La competizione, inserita nel calendario 2019 dell’UCI (Unione Ciclistica Internazionale), si è tenuta su tracciati disegnati per essere sfidanti per atleti e mezzi e l’elevata performance delle e-bike in gara l’hanno resa ancora più spettacolare.

Botteroski, che da tempo si è posto l’obiettivo di essere al centro del movimento legato alle e-bike, ha supportato l’evento in qualità di sponsor. La presenza dello stand nel village per tutta la durata della manifestazione ha consentito di mettere in evidenza i marchi di abbigliamento ed accessori distribuiti e, soprattutto, di far testare le e-bike Rossignol riscuotendo un buon successo in termini di interesse e di pubblico.

Dopo l’evento monegasco le WES Series proseguiranno con altre tre tappe in Svizzera, Italia e Spagna.

 

 

 

botteroski instagram