Sci Botteroski 2019: tecnologia e tradizione made in Italy

BotteroSki presenta la nuova collezione di sci 2019, un mix tra tradizione e innovazione tutto made in Italy. E con un incredibile sconto che arriva fino al 44%!
La struttura con l’anima in tre legni, frassino, pioppo e okumé, utilizza moderne tecnologie, materiali antivibranti e leghe metalliche quali il titanal, per ottenere uno sci dalle prestazioni molto elevate.
Le moderne forme dello sci, in alcuni modelli, rendono lo spirito puramente agonistico dello sci più domabile, pur mantenendo massime performance ad alte velocità anche con la neve dura.

Il modello Prestige di BotteroSki è un great shape pregiato nei materiali come nelle prestazioni. E’ il nostro sci più versatile: a suo agio su qualsiasi tipo di neve, vi asseconderà nei curvoni in conduzione ad alta velocità come nel fuoripista. Forte della tecnologia NOENE® e di una struttura sandwich a fianco dritto in bamboo trasmette pochissime vibrazioni. Look di forte impatto, con pregiato legno a vista, prestazioni e design.

Risparmia il 24% e acquista il Prestige a soli 899 euro invece di 1.170 euro.

Bottero Ski Elite è uno sci dal design elegante e pulito, disegnato per appagare la vista e costruito per soddisfare lo sciatore più esigente: grande stabilità nelle curve a medio e ampio raggio, divertente e preciso. Grazie a un equilibrio dinamico raro digerisce anche raggi di curva più stretti e offre il meglio in velocità: la struttura racing: sandwich woodcore a fianco dritto in fenolo, inserti in noene per ridurre le vibrazioni, doppia lamina in Titanal per la rigidità torsionale, suola racing.

Risparmia il 16% e acquista l’Elite a soli 899 euro invece di 1.063 euro.

Lo sci Elite si arricchisce di preziosi dettagli e diventa Bottero Ski Swarovski. Uno sci elegante ed esclusivo che mantiene le straordinarie performance del suo gemello più sportivo: grande stabilità nelle curve a medio e ampio raggio, divertente e preciso nella conduzione, capace di generare forti spinte in uscita.

Risparmia il 19% e acquista il Swarovski a soli 899 euro invece di 1.100 euro

Bottero Ski Alpetta Pro è uno sci senza compromessi con struttura racing, realizzato per prestazioni al top. Costruito semplicemente utilizzando il massimo in ogni particolare: struttura sandwich woodcore a fianco dritto in fenolo, inserti in Noene, doppia lamina in Titanal per struttura e rigidità torsionale, suola racing, lamine cup e robusta superficie gommata per resistere meglio all’usura. Ne è nato uno sci preciso e affilato come una lama che fa di equilibrio e stabilità i suoi punti di forza.

Risparmia l’11% e acquista l’Alpetta Pro a soli 899 euro invece di 1.005 euro

Lo sci Bottero Ski F23 è il più semplice della famiglia: forte di una struttura sandwich a fianco dritto che non smetterà di sostenervi quando decidete di fare sul serio, si presta perfettamente alla conduzione su raggio medio ed è facile e intuitivo ad andature non esasperate, nelle quali da il meglio. La tecnologia Noene® assicura pochissime vibrazioni, garantendo al contempo stabilità quando le velocità in gioco si alzano. Uno sci intuitivo e polivalente insomma, che all’occorrenza sa garantire prestazioni elevate in sicurezza.

Risparmia il 44% e acquista l’F23 a soli 499 euro invece di 879 euro

Le performance sposano il comfort sul Bottero Ski Femme, il nostro sci dedicato al pubblico femminile: costruito per garantire prestazioni elevate come ogni sci Bottero ski, ma addolcito quanto basta per renderlo piacevole ed intuitivo soprattutto ad andature turistiche. Anima in legno, con costruzione sandwich a fianco dritto e singola lamina in titanal per garantire la giusta struttura e rigidità torsionale senza esarperarne la reattività. La tecnologia antivibrante Noene® garantisce una sciata confortevole anche ad andature elevate.

Risparmia il 41% e acquista il Femme a soli 499 euro invece di 838 euro

Bottero Ski Alpetta Due è uno sci preciso ed estremamente reattivo dedicato a chi ama i raggi ridotti e la conduzione: intuitivo in ingresso curva e rapidissimo nei cambi di direzione, mantiene stabilità anche una volta superata la sua attitudine principale di sci da slalom e questa caratteristica lo rende adatto anche a velocità elevate nelle misure più alte. Costruzione sandwich woodcore con fianco dritto in ABS, lamina in Titanal per conferire allo sci struttura e rigidità torsionale in curva e tecnologia NOENE per ridurre le vibrazioni.

Risparmia il 31% e acquista l’Alpetta Due a soli 699 euro invece di 1.000 euro

botteroski instagram