Sci BotteroSki: vieni a provarli gratuitamente a febbraio

L’eccellenza delle valli Cuneesi è fatta di passione per il territorio, di determinazione, professionalità e imprenditorialità. Da questi ingredienti, dalla passione per lo sci, dall’esperienza di due generazioni, nasce lo sci BotteroSki. Uno sci rigorosamente in legno, disegnato a Limone Piemonte e prodotto in Italia.
 Tradizione sì, ma anche tecnologia e ricerca.

La struttura dello sci dall’anima in tre legni, frassino, pioppo e okumé, utilizza moderne tecnologie, materiali antivibranti e leghe metalliche quali il titanal, per ottenere uno sci dalle prestazioni molto elevate.
Le moderne forme dello sci, chiamate sciancrature, in alcuni modelli rendono lo spirito puramente agonistico dello sci più domabile, pur mantenendo massime performance ad alte velocità anche con la neve dura.

Lo sci top BotteroSki è ideale per sciatori di livello elevato, agonisti e istruttori, ma la linea si è evoluta in più declinazioni. Pur mantenendo lo spirito sportivo, un ottimo grado di sicurezza e una grande versatilità, la linea sport garantisce infatti l’agilità e il confort dei modelli più facili.
Non resta che provarli gratuitamente sulle piste di Limone sabato 2 e sabato 16 febbraio.
 BotteroSki sarà presente per tutta la giornata all’arrivo della cabinovia con lo stand Skitest.

Il giorno 2 febbraio, l’appuntamento è con lo Slalom Ski  e il Botteroski Test, mentre il 16 febbraio, oltre alla prova gratuita degli sci Botteroski, non perdete il Giant Slalom Ski!

botteroski instagram