Tutto in saldo con Bocard e online

E’ tempo di saldi da Bottero Ski! Da venerdì 11 a lunedì 14 gennaio tutto in saldo con la tua carta fedeltà Bocard e online su www.botteroski.com
Lo sconto minimo è del 20% ed è valido anche sugli articoli continuativi e sul noleggio!
Vieni a trovarci nei nostri punti vendita di Limone Piemonte, Borgo 2000 e all’outlet di Vernante, oppure visita il sito www.botteroski.com e scegli tra la vasta selezione di abbigliamento tecnico e attrezzature sci come caschi, maschere, occhiali, bastoni, protezioni, intimo, sacche e accessori.

Sul prestigioso marchio Rossignol, lo sconto è fino al 60%

L’avventura si nasconde ovunque, sulle piste battute, nelle discese di neve fresca, o in mezzo ai dossi… siate creativi, non ponetevi alcun limite! Scopri gli sci e gli scarponi Rossignol con sconti fino al 60%.
Inoltre, una vasta gamma di abbigliamento per lo sci e lo snowboard per uomo, donna, junior e bambini. Scopri le giacche da sci, i pantaloni, i maglioni e secondi strati, cappelli, sciarpe, scaldacollo, calze da sci, ecc.

Head: sconti fino al 60%

Una storia di innovazione e design per aprire nuovi orizzonti alla ricerca di migliori performance e maggiore affidabilità, equilibrio e controllo. Sci e scarponi scelti dai migliori atleti al mondo!
Scegli tra le nostre proposte di sci Head e di scarponi.

Volkl: sconti fino al 60%

Dal 1923 Völkl è sinonimo di passione infinita per lo sci e per i prodotti performanti. E’ il maggiore produttore in Germania con uno degli stabilimenti di produzione più moderni al mondo.

Con Zero Rh+ risparmi fino al 30%

Un valore sportivo che si ritrova nei materiali tecnici fatti testare agli atleti. Il design è il marchio di fabbrica dei prodotti che integrano funzione e stile.

Sconti fino al 30% su Helly Hansen

I professionisti dello sci scelgono Helly Hansen per proteggersi nelle condizioni più difficili. Spingendo i nostri attrezzi e se stessi al limite.

Su Lange lo sconto arriva al 60%

Sii tutt’uno con i tuoi scarponi, con il tuo obiettivo. Il risultato della nostra profonda conoscenza della meccanica del piede, della vestibilità e del comportamento degli scarponi da sci, la collezione di scarponi da sci RACE è stata progettata per massimizzare le prestazioni dei nostri atleti.

Dalbello: sconti fino al 60%

La calzata leggendaria Dalbello è stata recentemente rinnovata in più del 60% della collezione, grazie al nuovissimo sistema My Fit. Scafo e scarpetta possono essere termoformati a vari livelli per adattare lo scarpone in modo più preciso al piede. E un nuovo sistema suola-attacco per comfort nella camminata e migliori prestazioni.

 

botteroski instagram