Ski Club Days: appuntamento il 17 e 18 novembre

Torna l’appuntamento firmato Bottero Ski dedicato agli sci club, nel weekend del 17 e 18 novembre, con gli Ski Club Days.

Sei un’atleta o sei iscritto a una società sportiva?
Per te
sconto 20% su tutti i prodotti utilizzati dagli atleti in gara e in allenamento (dal prezzo di listino): protezioni, tutini gara, bastoni, guanti, zaini allenamento, abbigliamento intimo, scioline, caschi, maschere, mantelle, etc. (offerta valida nei punti vendita Bottero Ski di Limone e Borgo Mercato)
sconto 20% su preparazione sci da gara, controllo della planarità, lamine, sciolina, rettifica soletta eseguita dai nostri Skiman professionisti: Sergio a Limone e Gabriele, nuovissima new entry, a Borgo.

Approfitta dell’offerta anche online utilizzando il codice sconto SCICLUB nel carrello (offerta valida il 17 e 18 novembre).
Puoi scegliere trai marchi più prestigiosi del mondo dello sci come Energiapura, Briko, Poc, Bollè, Uvex, Level, Reusch, Leki, Komperdell, Scott, Dainese, Swix, Maplus, Vist, Extreme, Head, Rossignol.

Ecco il programma del weekend:

sabato 17 novembre

FISCHER RANGER DAY

BOTTEROSKI LIMONE

fischer ranger free

Dedicato agli amanti del freeride, il rinomato marchio FISCHER presenta in anteprima il nuovo progetto scarpe e sci della linea RANGER. Vieni a trovarci, in via Genova 40, e scopri in esclusiva la promozione che Fischer e Bottero Ski hanno pensato per te!
La più grande novità per l’inverno 2019 è sicuramente lo scarpone Ranger Free, uno scarpone da freeride ultraleggero e stabile ad alte prestazioni su pendenze veloci e che offre anche una buona pedonabilità da tour.


 

domenica 18 novembre

BOOTFITTING SIDAS

BOTTEROSKI LIMONE

Vieni a vedere da vicino la thermo personalizzazione della soletta con gli esperti SIDAS. I tecnici qualificati di Sidas saranno presenti nel negozio Bottero Ski di Limone per l’analisi gratuita del piede, risolvere i problemi di calzata degli scarponi e ottimizzare le prestazioni delle scarpe degli atleti.
Innovazione, passione, performance e impegno, sono questi i valori fondamentali che guidano l’azienda Sidas-Conformable, fondata nel 1975 da tre maestri di sci: Loïc David, Jacques Martin e Gabriel Pellicot. Con i plantari Sidas-Conformable, il piede viene reso stabile e posizionato confortevolmente nello scarpone così da tenere il corpo in perfetto equilibrio. Questi plantari sono sviluppati e prodotti con la massima attenzione e con una speciale cura dei dettagli e delle caratteristiche anatomiche dello sportivo, delle attività praticate, nonché di particolari esigenze o richieste. Utilizzando questa nuova tecnologia sono garantite precisione e controllo, senza rinunciare al comfort e senza tralasciare ammortizzazione e stabilità. I plantari per scarponi vengono adattati perfettamente ai vostri piedi. È inoltre possibile realizzare scarpette interne personalizzate ad iniezione oppure termoformate.

associazione italiana skiman

 

 

Presso Bottero Ski trovi sempre la competenza degli skiman professionisti dell’Associazione Italiana Skiman, come Gabriele e Sergio, pronti a aiutarti con professionalità e precisione.

 

 

 

 

Gabriele e Sergio, i nostri skiman
botteroski instagram