Stralimone 2018: appuntamento il 4 agosto

Appuntamento sabato 4 agosto per l’edizione 2018 della camminata Stralimone, con partenza e arrivo in Piazza del Municipio di Limone Piemonte.

PERCORSO

Partenza da piazza del Municipio ore 17,05-strada Romana fino a S.Anna, poi si prende Lu Viasol sopra il campo sportivo per ritornare verso Limone percorrendo il sentiero di Villa Rostagno/fontana Magnesiaca-parcheggio del Sole e discesa verso l’arrivo in piazza.

REGOLAMENTO
La Stralimone non è competitiva e potrà essere effettuata camminando con o senza bastoni, oppure correndo.
I partecipanti avranno diritto ad un gadget offerto da Bottero Ski e tra gli arrivati presenti al pasta party finale saranno sorteggiati numerosi premi.
L’iscrizione si può effettuare direttamente compilando il modulo qui sotto, oppure presso Bottero Ski reparto calzature (chiedere di Martina) da oggi e nei giorni precedenti la gara.
Il pagamento delle iscrizioni verrà effettuato durante il ritiro pacco gara e pettorali dalle ore 15,00 presso BotteroSki.
Il costo è di euro 15,00.
I concorrenti dovranno firmare l’autocertificazione che attesti che i partecipanti sono muniti di certificato medico sportivo per corsa non agonistica e dovranno essere muniti di assicurazione personale contro gli infortuni.
L’organizzazione declina ogni responsabilità per danni a cose o persone.

Le iscrizioni sono chiuse.

Per info: Bottero Ski Limone – Elio tel. 329.2708075 – info@laviadelsale.com

botteroski instagram