La moda Bottero Ski sfila a Vernante!

La moda Bottero Ski con le anteprime per l’inverno 2018/19 torna a sfilare a Vernante. Venerdì 3 agosto, a partire dalle ore 21,00, non perdere l’appuntamento, come di consueto, in piazza dell’Ala per una serata di moda, sport, spettacolo e tanto divertimento per tutti!

A intrattenere il pubblico, quest’anno, sarà la cantante Raffaella Buzzi con la sua musica unica e originale che spazia dalla musica italiana e internazionale al jazz.

Si esibiscono le atlete campionesse italiane della ginnastica artistica “A.S.D. Cuneo Ginnastica“.

Come ogni anno, sfliano i clienti di Bottero Ski, che presentano le collezioni in vendita presso i negozi Bottero Ski di Limone e di Vernante.

Sfilano le anteprime dell’alta moda dello sci inverno 2019, come i ricercatissimi marchi Goldberg, Fusalp, Toni Sailer  e le novità dello sci tecnico come Colmar, Phenix, Zero Rh+, Descente, Helly Hansen e i nuovi marchi sportswear come RRD, Les Volieres, Woolrich, Colmar Originals, Canottieri Portofino e tanti altri.
Sfila anche la moda mare con marchi come Sundek, Super Dry e F***k, e la moda donna e uomo e le collezioni junior con oltre 100 bambini in passerella, con i marchi che appassionano i giovani come Pyrex, Boy London e Shop Art, e i classici degli anni ’80 ritornati di gran moda come Levi’s, Diadora, Fila.

 

 

Per festeggiare la serata ai partecipanti verrà dato un BUONO EXTRA SCONTO del 10% valido su 1 pezzo, utilizzabile presso gli store Botteroski di Limone, Borgo e Vernante, nei giorni 4 e 5 agosto. Valido sui nuovi arrivi inverno 2019, le collezioni estate, i campionari estate e i campionari nuovi arrivi inverno (alcuni articoli sono esclusi dallo sconto)

 

 

 

VUOI SFILARE ANCHE TU?

Iscriviti da Bottero Ski presso lo store di Limone Piemonte o l’outlet di Vernante entro il 29 luglio oppure telefona al 0171.92274.

botteroski instagram