Ritorna la Via del Sale: il 24 giugno appuntamento con la 19° edizione

Via del Sale 2018

Domenica 24 giugno torna l’attesa appuntamento con la 19° edizione della Via del Sale, la terza prova della Marathon Bike Cup.

Si torna alla granfondo, leggermente allungata, per consentire a tutti il passaggio davanti ai quattro forti di Tenda; il percorso definitivo sarà svelato solo gli ultimi giorni a causa della neve che persiste copiosa sul tracciato; le tracce GPS saranno pubblicate a totale scioglimento della coltre nevosa.La granfondo sarà affiancata dalla mediofondo di 30 km agonistica e cicloturistica. Novità assoluta quest’anno è il percorso marathon riservato alle e-bike con classifica dedicata.

A tutti gli iscritti sarà omaggiato uno zainetto tecnico pieno di gadget, prodotti alimentari e buoni sconto.

Il pezzo forte della lotteria sarà un viaggio omaggio per una gara in Tunisia nel deserto offerto da Desartica Adventures.

Cosa aspetti? Iscriviti subito cliccando qui.

baby cup

C’è posto per tutta la famiglia a Limone Piemonte durante il weekend dedicato alla Via del Sale. Porta con te i tuoi figli e trasmetti loro la tua passione attraverso la BABY CUP, la gincana riservata ai più piccoli!

La Baby Cup si svolgerà sabato 23 giugno alle ore 15.00 accanto al tendone delle iscrizioni e sarà seguita da animazione e intrattenimento a loro dedicati.
Il sabato mattina avrai inoltre la possibilità di provare il percorso gara della Via del Sale o testare le nuove E-Bike Rossignol. Il sabato sera potrai trascorrerlo all’insegna del gusto e della musica!

La varietà di prodotti tipici, spesso a km zero, e la tradizione nelle ricette legate al territorio, fanno della cucina piemontese una delle migliori della nostra penisola. Degni di nota sono anche i vini, tra i più famosi e apprezzati del mondo.

Cogli dunque l’occasione per deliziarti con le proposte offerte dai numerosi ristoranti di Limone Piemonte.
E dopo cena la serata continua con il concerto in piazza con la band Joe’s Gang!

botteroski instagram