E-bike Scott: scegli il tuo universo!

Sia tu scelga una bici E-Trail per affrontare le salite più ripide e le discese più difficili, o una bici E-Urban per attraversare in velocità la città molto più comodamente che mai, la tua scelta è comunque Scott, marchio leader nel mondo delle e-bike.
Nel nuovo reparto e-bike del Megastore Bottero Ski di Borgo 2000 trovi, insieme con tanti altri marchi, anche le bici elettriche di Scott con sconti che superano il 10% e puoi provare i nuovi modelli per la primavera-estate 2018.

L’offerta è valida anche online su www.botteroski.com

Scopri le nuovissime biciclette a pedalata assistita Scott E-Sub Active Man e Scott E-Sub Active Lady, ideali e affidabili, grazie al maggiore spazio tra le gambe, alla tecnologia ePowered di Bosch con batteria da 400 Wh e ai pneumatici 50 c. Da Bottero Ski le trovi con lo sconto dell’11%!

L’e-bike Scott E-Genius 710 con il nuovo sistema Shimano STEPS, una geometria moderna, sospensioni FOX e la tecnologia di comando remoto TwinLoc per esplorare la montagna senza limiti. Da Bottero Ski a soli 5.999 euro invece di 6.499 euro.

Vieni a scoprire la Scott E-Spark 720, un’ottima bici fuoristrada con la comprovata tecnologia di assistenza elettronica TwinLoc e motore Shimano STEPS.

 

botteroski instagram