E-BIKE PARTY appuntamento il 5 maggio!

e-bike party

e-bike party

E-BIKE PARTY!

save the date 5 maggio 2018

Per tutta la giornata Bottero Ski Borgo ti offre un villaggio espositivo dove il protagonista è il mondo E-Bike!

Testa i nuovi modelli di e-bike, divertiti nel percorso di Gimkana creato ad hoc per l′occasione e lasciati coinvolgere dalle tante offerte che Bottero Ski ti riserva!

 

 

PROVA GRATUITA BICI ELETTRICA*

20 e-bike front e full a disponibili: Rossignol, Scott, Haibike con tecnologia Bosch e Yamaha. Per garantirti la bici, prenota la tua prova compilando il modulo a fondo pagina.
La prova gratuita dell’e-bike si svolgerà su sentieri del parco fluviale di Cuneo, con l’accompagnatore Simone Ballatore, maestro F.C.I di secondo livello. La durata è di circa 20 minuti.

In caso di maltempo la manifestazione non viene annullata. L’esposizione sarà fatta all’interno del negozio.

 

TEST AND BUY!

Possibilità di acquistare la bici che provi ad un prezzo esclusivo.

 

SCONTO LANCIO IRRIPETIBILE!

Solo per un giorno puoi acquistare la tua e-bike NUOVA con lo sconto del 10% dal prezzo di listino: Wilier Triestina, Rossignol, Head, Scott, Haibike
Sconto 10% per tutti +10% per i possessori Bocard su accessori, caschi, abbigliamento e calzature di tutti i reparti! (lo sconto si applica sugli articoli non soggetti a ulteriori sconto o promozioni.)

 

VINCI UNA VACANZA IN E-BIKE!


A partire dal 5 maggio ricevi per ogni acquisto superiore a 50 euro un biglietto per partecipare all’estrazione di una vacanza in e-bike  con il tour operator Desartica.

 

PER I BAMBINI

dalle ore 10 e per tutto il giorno percorso di gimkana con gadget per tutti i partecipanti e assistenza maestri di mountain bike.

 

 

VILLAGGIO E-BIKE

Partecipano al villaggio espositivo:
Desartica  con il suo camion avventura Unimog
Rossignol, Fox, Scott, Zero Rh+ e Bollè

ISCRIVITI!

Per la prova gratuita dell’e-bike è consigliabile la prenotazione tramite il modulo qui sotto oppure telefonando al numero 0171 260114. Una volta iscritti, vi comunicheremo l’orario e le modalità della vostra prova gratuita.

N.B.: se utillizzi un indirizzo Gmail, controlla anche nella casella di spam la conferma dell’iscrizione!

[contact-form-7 404 "Non trovato"]

botteroski instagram