Noleggia da Bottero Ski i nuovi sci free tour!

Il servizio noleggio di Bottero Ski raddoppia! Ora puoi noleggiare la tua attrezzatura per la montagna, oltre che a Limone Piemonte, anche presso il mega store di Borgo 2000.

Vieni a provare i nuovi sci free tour per incredibili avventure di sci alpinismo sulle montagne del Piemonte: sci larghi e leggeri per una salita riposante e una discesa galeggiante! E dal 30 marzo all’8 aprile avrai un esclusivo sconto del 30% sul prezzo di listino per il noleggio.

Presso il centro noleggio di Limone puoi trovare il mitico Dynastar Mythic 87, disegnato per sciatori di livello avanzato in cerca di alte performance, versatilità e presa di spigolo, il Volkl VTA 88, per appassionati di sci escursionistico, oltre agli ski alp classici delle migliori marche come Fisher, Volkl, Dynastar e Bottero Ski.
Al noleggio Bottero Ski di Borgo 2000 troverete novità come il Rossignol Seek 7, per i rider che vogliono spingersi ancora più in quota, il Dynastar Alti 75, ideale per muovere i primi passi nel mondo del backcountry, e il super performante Dynastar Vertical Bear.

Gli sci per il noleggio presso Bottero Ski sono disponibili sia con attacchi d’alpinismo tipo Dynafit, da utilizzare con scarponi che hanno un particolare puntale con un innesto, sia con attacchi tipo Marker Tour F12 e Marker Baron, che si possono utilizzare con scarponi normali.

E ricorda che puoi prenotare il servizio di noleggio anche online sul nostro sito dedicato!

botteroski instagram