Nordica Dobermann 2019: racing instinct

Da Bottero Ski continuano le anteprime degli sci per l’inverno 2018-19 con i nuovi arrivi della collezione Dobermann di Nordica. E solo da Bottero Ski li trovate con un incredibile sconto che arriva fino al 51%!

Non perdete gli sci Nordica Dobermann SL Race Plate con attacchi Race Xcell 12, per sciatori di livello avanzato, che garantiscono la presa di spigolo necessaria a velocità elevate grazie all’anima in legno e titanio e al sidecut. Con lo sconto del 51%!

O gli sci Nordica Dobermann GS Race Plate con attacchi Race Xcell 16, sempre per sciatori di livello avanzato, con lo sconto del 37%.

E per i giovani sciatori che vogliono migliorare in fretta, la scelta migliore sono i Nordica Dobermann Slj Plate con attacchi Race 10. L’anima in legno, il foglio di titanio e la sciancratura offrono tutta la potenza, la tenuta di spigolo e le prestazioni elevate di cui hanno bisogno i piccoli campioni.

Se il vostro istinto è quello del racing, scoprite tutta la gamma Nordica Dobermann 2019 in anteprima da Bottero Ski, nel main store di Limone Piemonte e online su www.botteroski.com

botteroski instagram