Al mega store Borgo 2000 tutti i nuovi arrivi primavera estate 2018

Al mega store Bottero Ski di Borgo 2000 sono arrivate tutte le nuove collezioni outdoor per la primavera estate 2018! Vieni a trovarci presso il centro commerciale Borgo 2000 (tra il Self e Cinelandia) e scopri tutti i marchi più prestigiosi del settore: vivi la montagna a 360° con l’abbigliamento e gli accessori adatti a tutte le esigenze. Dal trail running all’hiking fino al trekking, da Bottero Ski trovi tutto il necessario per le tue avventure in montagna.

Solo con Bocard, i nostri migliori clienti potranno usufruire di un esclusivo sconto del 50% dal prezzo di listino sui nuovi arrivi campionari dei  marchi Icepeak, Marmont e Mammut.

Nel reparto abbigliamento e accessori outdoor trovi le nuove collezioni di HAGLOF, NORDSEN, ICEPEAK, REGATTA, DARE 2B, COLMAR, ROSSIGNOL, MAMMUT, MARMONT e COLUMBIA: bermuda, pantaloni, magliette, canotte e giubbotti per uomo, donna e bambino

Nel reparto calzature montagna scopri le proposte TECNICA, SCARPA e CMP per rilassanti scampagnate, impegnative arrampicate o corse lungo i sentieri: troverai la scarpa adatta per ogni esigenza.

botteroski instagram