Arrampicata: scegli l’attrezzatura giusta con il campione Alessandro Palma

 

In ogni sport – come in molti altri campi della vita – la cosa fondamentale è avere l’attrezzatura giusta. Non solo per poter praticare quello sport, ma anche per poter essere liberi di esprimersi in tutta sicurezza. L’arrampicata non fa certo eccezione, e ne sa “qualcosa” il campione Alessandro Palma, collaboratore di Bottero Ski presso il mega store di Borgo 2000 (CN).

E’ vero che nel climbing viene utilizzato principalmente il proprio corpo, ma l’attrezzatura (corda, imbrago, discensore, moschettoni, nuts, rinvii, etc.) è indispensabile per la sicurezza!
Per scegliere l’attrezzatura più adatta alle tue esigenze, lasciati consigliare dal nostro esperto Alessandro Palma. Presso i nostri punti vendita e online su www.botteroski.com trovi tutto il necessario per affrontare l’arrampicata come le imbracature di C.A.M.P., i rinvii, gli anelli e i moschettoni, e le scarpe da arrampicata di SCARPA.

Acquista un articolo da arrampicata dei marchi C.A.M.P. e SCARPA e ricevi un buono acquisto del 10% da spendere nei negozi Bottero Ski!

botteroski instagram