Anteprima Nordica inverno 2019: ecco le novità

Ba Bottero Ski continuano le incredibili anteprime del mondo dello sci per l’inverno 2019. Questa settimana puoi trovare i nuovi arrivi sci e scarponi di Nordica, 3 nuovi modelli della prossima stagione inverno 2018/19 con uno sconto fino al 31%.

Scopri il nuovissimo sci Nordica Dobermann Gsr Rb Fdt per prestazioni al top grazie alla rivoluzionaria tecnologia Carbon Race Bridge (RB), alla solidità del titanio e alla reattività dell’anima in legno.

Lo sci Nordica Dobermann Spitfire Pro Fdt è per sciatori di livello avanzato alla ricerca di velocità e controllo, grazie a una concezione innovative che combina il corpo di uno sci GS e la punta di uno SL. Il risultato è un avvio di curva senza sforzo, insieme ad una presa indistruttibile. L’anima in legno ingabbiata in due fogli di titanio dona quella versatilità ideale per farvi sorridere dall’inizio alla fine della pista.

Nel campo degli scarponi sci, la grande novità per il prossimo inverno sono gli scarponi Nordica Pro Machine 130, scarponi da Coppa del Mondo Dobermann per offrire potenza, precisione e performance senza sacrificare comfort e versatilità. Più leggeri del 25% grazie alla costruzione con tecnologia Tri-fit che permette la personalizzazione totale dello scarpone. Il nuovo scafo anatomico è dotato del sistema Tri-Force Frame che trasmette l’energia direttamente dal piede allo scarpone. La scarpetta Cork Fit può essere riscaldata e presenta il sistema Isotherm per il massimo calore ai piedi. La suola Michelin Gripwalk offre una presa incredibile e una stabilità senza uguali.

Offerta valida sia al main store di Limone che online su www.botteroski.com

botteroski instagram