Sicurezza days: incredibili sconti su protezioni e caschi

La sicurezza prima di tutto. Nel mondo dello sci è importante avere l’attrezzattura giusta e affrontare una giornata in montagna o una gara agonistica con tutto il necessario per la propria incolumità. Le ditte oggi propongono una gamma completa di protezioni e di caschi dotati delle più moderne tecnologie. Da Bottero Ski puoi trovare un’ampia selezione dei marchi più prestigiosi e scegliere il casco, il paraschiena, il parastinchi o le maglie con protezioni più adatti alle tue esigenze.

A partire da venerdì 9 febbraio e fino al 15 febbraio, in tutti gli store Bottero Ski e online su www.botteroski.com, SCONTO minimo del 20% su tutte le protezioni e i caschi sci e snowboard (sconto dal prezzo di listino).

Ecco alcuni dei marchi che trovi: Dainese, Komperdell, Poc, Briko, Energiapura, Uvex, Head, Rossignol, Bollè, Kask, Hammer, Giro, Smith, Oakley.
Cosa aspetti? Corri da Bottero Ski, nel main store di Limone Piemonte e nel Mega Store Borgo 2000, oppure acquista comodamente da casa su www.botteroski.com

botteroski instagram