Festeggia il Natale con Bottero Ski!

Promo LIMONE NATALE 2017 MARCHI

Per festeggiare il Natale, scegli Bottero Ski: le migliori marche dello sci e della moda per i tuoi regali più belli.

Nello store di Limone Piemonte e sul sito www.botteroski.com, troverai i marchi più prestigiosi del mondo degli sport invernali e della moda. Scopri la vasta selezione di sci e attrezzatture che Bottero Ski ti offre, come Atomic, Dalbello, Dynastar, Fischer, Lange, Head, Rossignol, Nordica, Volkl, K2, Bottero Ski; o regalati un nuovo completo da sci con i migliori materiali e tecnologie offerti da Toni Sailer, Dainese, Colmar, Head, Zero Rh+, Phenix, Ea7, Picture, Rossignol, Energiapura, Fusalp, Spyder e tanti altri.
Se la tua passione è lo snowboard, da Bottero Ski potrai scegliere tra Blackhole, Drake, Flow, K2, Head, Nitro, Rossignol, Apo, mentre gli amanti della montagna non potranno resistere alle novità proposte da marchi come Montura, Cmp, Camp, Scarpa, Haglofs, Mountain Hardwear, Rock Experience, Columbia.
E per il tempo libero scegli Colmar Originals, Sun68, Gant, Napapijri, Freedomday, Canottieri Portofino, Ciesse, Museum, Save the Duck, North Sails, Liu-Jo, Manila Grace, Fred Mello e tantissimi alti marchi.

Cosa aspetti? Vieni a trovarci e Limone in via Genova, 40 o visita il nostro e-store www.botteroski.com, e ricorda che fino al 29 dicembre Bottero Ski ti regala un buono di 10 euro (per tutti i dettagli clicca qui).

botteroski instagram