Moon Boot, il must have dei doposci, con lo sconto del 20%

sconto 20 doposci Moon Boot

Moon Boot non ha bisogno di grandi presentazioni. Da decenni, ormai, è il marchio must have per tenere i piedi al caldo con stile. La collezione dei doposci più amati del mondo si rinnova ogni anno con nuovi modelli e nuovi materiali. I classici doposci in nylon che tutti conoscono vengono proposti, per l’inverno 2018, con finiture innovative come il modello da donna Glance, in tessuto tecnico metallizzato, o il Vinile Mettallizato, per non passare innosservati sulla neve. Non mancano le novità come gli scarponcini bassi Pulse Snake e Pulse Nylon da donna, dal look decisamente e trendy, e i modelli da uomo come il doposci Neil o Lem. Novità anche per i look a metà strada tra il doposci e la calzatura street, come il classico W.E. Monaco proposto in versione alta o bassa, o il nuovissimo W.E. Vienna Felt.
I modelli proposti non possono non rivolgersi anche ai più piccoli, che con i praticissimi W.E. Sport possono correre sulla neve in tutta sicurezza, o assicurarsi i piedi al caldo con gli intramontabili Classic Nylon: devono solo scegliere il colore tra i tantissimi disponibili.

Da mercoledì 29 novembre a martedì 5 dicembre, Bottero Ski vi offre un incredibile sconto del 20%* sulla collezione inverno 2018 della linea di doposci Moon Boot, basta utilizzare il codice sconto 240664.
(*Sconto dal prezzo di listino)

Scopri la collezione online su www.botteroski.com o nel nostro store di Limone Piemonte, in via Genova 40.

botteroski instagram