Black Friday… and Saturday, and Sunday!

black friday 20

Nello store Bottero Ski di Limone Piemonte e sul sito www.botteroski.com si replica il BLACK WEEKEND! Da venerdì 24 a domenica 26 novembre non perdere lo sconto del 20%* su tutto l’abbigliamento sci, montagna e città uomo, donna e bambino.
Per l’abbigliamento sportivo sci e montagna troverai marchi prestigiosi come Rossignol, Zero Rh+ e Colmar.
Per la moda tempo libero potrai scegliere tra Colmar Originals, Sun68, Freedomday, Liu-Jo, Manila Grace, Napapijri, North Sails, Pirex, Boy London, Museum.
Cosa aspetti? Vieni a trovarci a Limone Piemonte in via Genova 40, siamo aperti anche la domenica.

Anche al Megastore Shop & Rent di Borgo 2000 (e sempre sul nostro e-store www.botteroski.com) è tempo di BLACK WEEKEND! Da venerdì 24 a domenica 26 novembre continua lo sconto del 20%* su tutto l’abbigliamento sci e montagna e si aggiunge anche l’abbigliamento città e snowboard.
Potrai scegliere tra la vasta selezione di nuovi arrivi di marchi come Rossignol, Zero Rh+, Colmar, Columbia, Rock Experience, Ast, Nordsen, IcePeak, Quiksilver, Dc, Roxy, Ciesse.

Promo-VERNANTE-ABBIGL-UOMO_Sconto1pz40-2pz50-3pz50_BannerNewsletter

 

Anche all’outlet di Vernante torna il BLACK WEEKEND! Da venerdì 24 a domenica 26 novembre sull’abbigliamento sci, montagna e città da donna e uomo dei campionari città inverno 2018, sconto del 40% su 1 pezzo, sconto del 50% su 2 pezzi e sconto del 60% su 3 pezzi.
Troverai le migliori marche come Aereonautica Militare, Colmar Originals, Napapijri, Sun68, Superdry, Museum, Gaudi, Freedomday, North Sails, O’neill, Invicta, Della Ciana, Re-Hash, Freddy, Franklin & Marshall, Columbia, Rock Experience, Ast, Nordsen, Ciesse.

 

(*Sconti dal prezzo di listino)

botteroski instagram