Ski Expo 2017: appuntamento il 19 novembre

LO SCI ROSSIGNIOL HERO E’ STATO VINTO DA MARCO DALMASSO
Sono stati assegnati altri 29 premi tra i presenti, tra cui completo sci Colmar, Caschi e maschere Zero rh e Bollé, sacche x-bionic, tuta phenix….
I premi minori quali t-shirt, polo e cappelli sono stati distribuiti tra i bambini che hanno festosamente giocato con BotteroSki.

SKI-EXPO-2017_BannerNewsletter

Venerdì 19 novembre, nello spazio adiacente lo store Bottero Ski di Limone, torna Ski Expo, il villaggio sci con i grandi marchi del settore che presentano le novità della stagione 2018.

espositori
Per lo sci e snowboard saranno presenti: Head, Rossignol, Volkl, Nordica, Lange, Dynastar, Tecnica, Dalbello, Atomic e Fischer.
Per l’abbigliamento sci e snowboard: Colmar, Phenix, Zero Rh+, Montura, EA7, Energiapura, Cmp, Mizuno, Toni Sailer, Picture, X-Bionic, Leki, Poc, Uvex, Bollè, Reusch, Mico e Level.

Vota lo sci dell’anno e vinci uno sci Rossignol Hero Elite All Turn CA!

rossignol-primo-premio-sci-hero-elite

Inoltre, tra tutti i partecipanti verranno estratti tanti altri premi: completo sci Colmar, casco e maschera sci Zero Rh+, felpa Phenix, casco e maschera sci Bollé e tanti altri premi!

Per partecipare, stampa e compila il modulo qui sotto e consegnalo il giorno 19 novembre presso lo store BotteroSki.

cartolina-ski-expo-2017

REGOLAMENTO:
Per partecipare all’estrazione dei premi è necessario essere presenti all’estrazione, che si svolgerà il giorno 19 novembre entro le ore 17,30.
I nomi dei vincitori  verranno pubblicati sulle pagine di questo blog con la possibilità di ritirarli entro e non oltre il 15 dicembre 2017.
La cartolina è nominativa, quindi ognuno può esprimere una sola preferenza.
In caso contrario verrà annullata la vincita.

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

botteroski instagram