Novembre 2017: ecco tutti gli eventi a Limone Piemonte

eventi-novembre-2017-banner

Come ogni anno a novembre, Bottero Ski organizza un mese ricco di eventi a Limone Piemonte.

eventi-novembre-2017-01-impianti

Il 17 novembre riaprono gli impianti e per tutta la giornata si scia gratis! Ski pass, scuola sci e noleggio completamente gratuiti nei noleggi Bottero Ski di Limone Piemonte e 1400: festeggia con noi l’inizio della stagione sciistica!

eventi-novembre-2017-02-ski-expo

Domenica 19 novembre appuntamento imperdibile con l’8° edizione di Ski Expo, la fiera espositiva nello spazio adiacente lo Store di Limone a cura dei marchi leader del settore, per presentare le novità 2018. Durante l’intera giornata verranno consegnati tantissimi premi! Scopri tutti i dettagli qui.

eventi-novembre-2017-03-ski-club-days

Dal 24 al 26 novembre non perdere gli Ski Club Days, un weekend dedicato agli Sci Club con tanti sconti riservati a tutti gli atleti che parteciperanno: sconto del 20% sull’attrezzatura da gara (scluso sci e scarponi).

eventi-novembre-2017-04-skiman

Novità del 2017 è il corso Ski Man, che si terrà il 25 novembre con l’esperto Dino Palmi. Potrai imparare le tecniche più avanzate di riparazione e elaborazione di sci e snowboard, e usufruire di un esclusivo sconto del 20% sul materiale da manutenzione (sconto riservato ai partecipanti).

eventi-novembre-2017-05-boot-fitting

Sabato 25 e domenica 26 novembre è il momento del Boot Fitting: i tecnici qualificati Fischer e Conformable saranno presenti nel negozio Bottero Ski di Limone per l’analisi gratuita del piede, risolvere i problemi di calzata degli scarponi e ottimizzare le prestazioni delle scarpe degli atleti.

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

image_pdfimage_print

4 pensieri su “Novembre 2017: ecco tutti gli eventi a Limone Piemonte

  1. per partecipare bisogna compilare dei moduli di iscrizione.. o meglio
    quali sono le modalità di partecipazione al corso skyman e costi.
    grazie
    Massimo Penacca

    • Mi scuso per il ritardo nel rispondere. Abbiamo rimandato il corso a dicembre. L’avviseremo nel caso fosse ancora interessato, sulla data definitiva. La prenotazione è necessaria in quanto a numero chiuso al fine di permettere ai partecipanti il massimo apprendimento.
      Può chiamarci al numero 017192274.

    • Mi scuso nel risponderle con ritardo, probabilmente ha già parlato con la nostra sede. Purtroppo Dino Palmi, il presidente dell’associazione italiana skiman e a nostra esperienza il migliore ad insegnare le tecniche di lavorazione dello sci, ha annullato per serie motivazioni la data prestabilita. Il corso sarà quindi rimandato al mese di dicembre. L’avviseremo nel caso fosse ancora interessato.
      Il costo del corso è di euro 100 e dura circa 8 ore intensive

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *