Novembre 2017: ecco tutti gli eventi a Limone Piemonte

eventi-novembre-2017-banner

Come ogni anno a novembre, Bottero Ski organizza un mese ricco di eventi a Limone Piemonte.

eventi-novembre-2017-01-impianti

Il 17 novembre riaprono gli impianti e per tutta la giornata si scia gratis! Ski pass, scuola sci e noleggio completamente gratuiti nei noleggi Bottero Ski di Limone Piemonte e 1400: festeggia con noi l’inizio della stagione sciistica!

eventi-novembre-2017-02-ski-expo

Domenica 19 novembre appuntamento imperdibile con l’8° edizione di Ski Expo, la fiera espositiva nello spazio adiacente lo Store di Limone a cura dei marchi leader del settore, per presentare le novità 2018. Durante l’intera giornata verranno consegnati tantissimi premi! Scopri tutti i dettagli qui.

eventi-novembre-2017-03-ski-club-days

Dal 24 al 26 novembre non perdere gli Ski Club Days, un weekend dedicato agli Sci Club con tanti sconti riservati a tutti gli atleti che parteciperanno: sconto del 20% sull’attrezzatura da gara (scluso sci e scarponi).

eventi-novembre-2017-04-skiman

Novità del 2017 è il corso Ski Man, che si terrà il 25 novembre con l’esperto Dino Palmi. Potrai imparare le tecniche più avanzate di riparazione e elaborazione di sci e snowboard, e usufruire di un esclusivo sconto del 20% sul materiale da manutenzione (sconto riservato ai partecipanti).

eventi-novembre-2017-05-boot-fitting

Sabato 25 e domenica 26 novembre è il momento del Boot Fitting: i tecnici qualificati Fischer e Conformable saranno presenti nel negozio Bottero Ski di Limone per l’analisi gratuita del piede, risolvere i problemi di calzata degli scarponi e ottimizzare le prestazioni delle scarpe degli atleti.

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

botteroski instagram