I professionisti dello scarpone al tuo servizio: perché ogni piede è unico!

bootdoc-tuning-feet

Analizziamo il tuo piede gratuitamente con scanner Boot Doc e ti consigliamo la soletta specifica per il tuo piede: standard o personalizzata per il massimo comfort, stabilità e performance.

Ogni piede, infatti, è unico e ha la propria morfologia: misura, volume, forma. La combinazione di queste caratteristiche è infinita, quindi come possono i piedi di tutti calzare alla perfezione lo stesso scarpone?
Inoltre, ogni giorno i piedi sono sottoposti a una grossa quantità di sforzi e stress, provocando crampi e dolore, e cambiano forma durante l’età.
Ne deriva che la soluzione migliore è adottare delle solette completamente personalizzabili, realizzate in base alle proprie caratteristiche fisiche e all’utilizzo che se ne fa.

Quando si sceglie lo scarpone da sci, bisogna tenere in considerazione una serie di fattori e rivolgersi a personale specializzato che sappia consigliare al meglio. Da Bottero Ski analizziamo il tuo piede con le tecnologie più all’avanguardia di Boot Doc e personalizziamo la tua soletta, in modo che sia perfettamente adattata al tuo piede.
Le solette Sidas che abbiamo selezionato per voi sono costruite con materiali di ottima qualità per garantire supporto e equilibrio corretti, e presentano tutte un rivestimento antibatterico e un supporto sul tallone per un’ammortizzazione ottimale.

Da Bottero Ski realizziamo in tempo reale la tua soletta esclusiva: scegli tra la Winter 3feet High, ideale per i piedi con arco medio, la Winter 3feet Low, disegnata per i piedi con arco medio-basso, o le solette in gel: la 3D gel, la Cushioning Gel Slim, o la gel.

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

botteroski instagram