Mancano pochi giorni al Montura shoe test

SHOE TEST Montura scarpe trail running

Si avvicina l’appuntamento imperdibile per tutti gli amanti del trail running, il Montura shoe test. Bottero Ski, in collaborazione con Montura ti dà la possibilità di testare gratuitamente le calzature da trail running di Montura. Professionisti del settore ti consiglieranno la scarpa più adatta alle tue esigenze in base alle tue caratteristiche fisiche e al tipo di terreni da affrontare.

Le scarpe da trail hanno spesso una tomaia impermeabile in GORE-TEX® per proteggerti dal bagnato, ma il beneficio si paga in termini di peso: le scarpe più professionali pesano 250 gr, quelle con membrana superano i 400 gr. Sono tanti gli aspetti da valutare e che potrai discutere con gli esperti che per l’occasione sono due dei più forti atleti a livello nazionale, Fabio Cavallo e Mauro Giraudo, vincitore della Cro Magnon 2017.

Il test si svolgerà su strada forestale e single trail, per poter apprezzare tutte le doti di comfort e prestazione che le scarpe Montura offrono: scopri i modelli di Montura cliccando qui.
Non mancare il 10 settembre, dalle ore 10 alle 18, presso Bottero Ski, Via Genova 40, Limone Piemonte. A tutti i partecipanti verrà regalato un gadget di Montura!

sconto 20 clienti bocard su Montura

In occasione del Montura shoe test, Bottero Ski offre a tutti i clienti BoCard un esclusivo sconto del 20%* sull’acquisto dei prodotti a marchio Montura: scopri tutta la collezione inverno 2018 su botteroski.com o nel nostro store di Limone Piemonte, in via Genova, 40.
E se non hai la BoCard, utilizza il coupon che trovi qui per acquistare 1 prodotto Montura con lo sconto del 20%*
(*sconto dal prezzo di listino, valido da venerdì 8 a giovedì 14 settembre 2017, non cumulabile, applicabile su articoli non soggetti ad ulteriori sconti o promozioni)

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

botteroski instagram