Classifica e premi della BotteroSki cup

BotteroSki cup in palio un quad
Conclusa la BotteroSki cup 2017 con la straordinaria partecipazione di 560 atleti!

La gara della stagione con un ricchissimo montepremi assegnato ad estrazione per favorire tutti i partecipanti, senza alcuna limitazione di categoria.

Click qui per la  Classifica ufficiale

BotteroSki siamo tutti atleti
Alla presenza del funzionario della camera di commercio di Cuneo, Dott. Giraudo Ermanno, è stato estratto il numero 43 assegnato Lazzaroni Giulia , che ha vinto il  QUAD.
Lo sci Rapitun è stato vinto da Vallauri Fabio numero 493, la giacca Colmar vinta da Guglielminetti Enrica con il numero 580, lo smat watch vinta da Slone Harper numero petorale 408, cofanetto Motori e Sport vinto da Mombelloni Matteo numero 94, Fit watch da Matteini Piergiorgio numero 617, il pacchetto SPA per 2 vinto da Giorgis Enrico, il completo sci Jr CPS vinto da Rista Mattia numero 786, i guanti sci Level vinti da Rondoni Ludovico numero 316, moffole sci Level  vinti da Tosello Ambra con il numero 30, occhiali Salice vinti da Guglielmino Luca con il numero 393….

Il Trofeo “memorial Fabio Bottero” per lo sci club più numeroso  è stato vinto dallo Sci club Limone che ha anche conquistato il premio per lo Sci club con più punti.

Come da tradizione lo sci Club che annovera più sci Bottero e lo Snow Team! e Elio Bottero ha avuto l’onore di premiare Maddalena Tosello quale miglior atleta del percorso breve con lo sci made in BotteroSki e Lorenzo Lorenzi con il miglior tempo nel tracciato lungo

Foto disponibili sulla pagina facebook di BotteroSki. E se ti piace…un bel…mi piace la pagina…ci piacerebbe…

BotteroSki in pista

botteroski instagram