Ski Test Bottero Ski: appuntamento il 4 e 5 febbraio con lo sci 100% made in Italy

ski test botteroski

Appuntamento sabato 4 e domenica 5 febbraio con lo ski test Bottero Ski sulle piste della Riserva Bianca.
Il prestigioso team del sito numero 1 in Italia NeveItalia sarà lì con noi a testare gli sci Bottero Ski Elite, Grand Alpetta e Alpetta 2. Tester d’eccezione Tiziano Riva, allenatore di 3° livello che da orami 4 anni testa per NeveItalia tutta la produzione di sci da pista di 12 produttori.

Ecco nel dettaglio i tre sci Bottero Ski protagonisti di questa edizione 2017 dello Ski Test Bottero Ski:

Sci Bottero Ski Elite

L’anima nera della linea high performance BotteroSki, un Race Carve Gigante per performance Top&Racing, studiato per sciatori esperti.
Lo sci Bottero Ski Elite con piastra in alluminio Vist Wc Caso Air che rende lo sci più reattivo ed elimina ogni vibrazione ed attacchi Vist V614. Costruzione in carbonio, struttura a sandwich, anima in legno di frassino-pioppo, doppio titanal e doppia fibra di vetro triaxiale. Lo sci è interamente costruito artigianalmente a mano ed assicura la massima stabilità grazie al sistema antivibrante Noene che assorbe e disperde le onde di shock generate nell’impatto con il suolo, garantendo una protezione costante alle nostre articolazioni ed evitando così l’insorgere di microtraumi che alla lunga causano infiammazioni e fratture da stress. Proprio la stabilità è il vero punto di forza degli Sci Elite che allo stesso tempo sono fluidi, dinamici e precisi garantendo ottime dimostrazioni di stile in curve di ogni raggio, oltre ad essere leggeri, veloci e rispondenti in uscita curva.
Vedi ski test di NeveItalia: http://www.neveitalia.it/materiali/sci/2017/botteroski/elite

botteroski sci elite 2017

Sci Bottero Ski Grand Alpetta

Il duro che non perdona, per sciatori esperti e performance Top&Racing.
Lo sci Bottero Ski Grand Alpetta con piastra in alluminio Vist Wc Race che rende lo sci più reattivo ed elimina ogni vibrazione ed attacchi Tyrolia

Race 16. Costruzione FIS Carbon, struttura a sandwich, anima in legno multi-combinato, strati di vetro ad intrecci differenti, doppio titanal,

fianchi dritti a 88° in fenolo, soletta IS in grafite NHS, inserti di antivibrante Noene che permette di assorbire e disperdere le onde di shock generate nell’impatto con il suolo, garantendo una protezione costante alle nostre articolazioni ed evitando così l’insorgere di microtraumi che alla lunga causano infiammazioni e fratture da stress.

Lo sci Grand Alpetta è molto stabile e garantisce una reattività eccellente, regala un inizio curva facile, veloce ed immediato assicurando la precisione assoluta in uscita. Inoltre è leggero e quindi maneggevole anche a basse velocità ed è adatto per curve larghe e medie e per tutte le variabili di archi, di neve e di pista. Lo sci è interamente costruito artigianalmente a mano come tutti gli sci Bottero Ski.
Vedi ski test di NeveItalia: http://www.neveitalia.it/materiali/sci/2017/botteroski/grand-alpetta

botteroski sci grand alpetta 2017

Sci Bottero Ski Alpetta 2

Dolcemente potente, per sciatori esperti alla ricerca di performance race carve superiori.
Lo sci Bottero Ski Alpetta 2 di nuova costruzione con piastra in alluminio Vist Wc Caso Air che rende lo sci più reattivo ed elimina ogni vibrazione ed attacchi Tyrolia Lx 12. Struttura a sandwich, fianchi dritti in ABS, anima in legno bicomponente, doppio titanal e fibra di vetro intrecciata a 90°. Lo sci Alpetta 2 è interamente costruito artigianalmente a mano ed assicura la massima stabilità grazie al sistema antivibrante Noene che assorbe e disperde le onde di shock generate nell’impatto con il suolo, garantendo una protezione costante alle nostre articolazioni ed evitando così l’insorgere di microtraumi che alla lunga causano infiammazioni e fratture da stress. Lo sci è reattivo, rapido nei cambi e molto polivalente; l’ingresso in curva è facile permettendo di avere un controllo in qualsiasi situazione di velocità. In base alla sua lunghezza diventa uno sci da slalom carve nelle misure più corte ed uno sci da media-alta velocità nelle misure più lunghe.
Vedi ski test di NeveItalia: http://www.neveitalia.it/materiali/sci/2017/botteroski/alpetta-2

botteroski- sci alpetta 2 2017

Partecipa anche tu all’evento: testa lo sci e compila la tua recensione che sarà pubblicata su NeveItalia. Riceverai un coupon per ritirare presso uno dei negozio Bottero Ski la t-shirt di NeveItalia che vedi qui sotto!

t-shirt-neveitalia-get-ready-for-winter

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

botteroski instagram