NeveClub testa gli si Bottero Ski: ecco cosa ne pensano!


Il sito NeveClub ha testato i nostri sci firmati Bottero Ski. Lo ski test è stato effettuato sulle nevi della Valfrejus, in Francia, con temperature tra gli 0° C e i -12°C, con ottima tenuta del manto nevoso.
NeveItalia ha testato i modelli ALPETTA 2, GRAND ALPETTA, GORBA ed ELITE, tutti sci di gamma Top Level, disegnati per sciatori esperti con un buon livello tecnico.

ALPETTA 2

SCI BOTTEROSKI ALPETTA 2

Potete vedere lo ski test dello sci Bottero Ski Alpetta 2 a questo link: http://www.neveclub.it/test/sci-test/315309/2017-bottero-ski-alpetta-2/
Lo sci ALPETTA 2 è uno sci polivalente, reattivo e rapido, semplice da interpretare: nelle misure più corte diventa uno sci da slalom carve e nelle misure più lunghe è uno sci da media-alta velocità. Lo sci ALPETTA 2 è divertente, facile da impostare ad inizio curva e dinamico in uscita.

GRAND ALPETTA

SCI BOTTEROSKI GRAND ALPETTA

Potete vedere lo ski test dello sci Bottero Ski Grand Alpetta a questo link: http://www.neveclub.it/test/sci-test/315277/ski-test-2017-bottero-ski-grand-alpetta-due-binari/
Lo sci GRAND ALPETTA di Bottero Ski è uno sci FIS con anima in legno, rinforzato con fibra di vetro, molto rigido ma reattivo, adatto per competizioni in slalom gigante. Veloce e semplice nell’entrata in curva e preciso in uscita. Adatto a sciatori di alto livello.

GORBA

SCI BOTTEROSKI GORBA

Potete vedere lo ski test dello sci Bottero Ski Gorba a questo link: http://www.neveclub.it/test/sci-test/315245/ski-test-2017-bottero-ski-gorba-reattivo-e-dinamico/
Lo sci GORBA è uno sci che ama lo slalom, ma ha ottima tenuta anche impostando qualche carvata più ampia. E’ uno sci di alto livello per utenti con buone qualità tecniche che lo possono sfruttare al meglio in pista ed anche in gara tra i pali stretti (SL).

ELITE

SCI BOTTEROSKI ELITE

Potete vedere lo ski test dello sci Bottero Ski Elite a questo link: http://www.neveclub.it/test/sci-test/315295/2017-bottero-ski-elite/
Lo sci ELITE è un o sci elegante con il design sobrio, ma il suo vero punto di forza è la stabilità, infatti lo sci ELITE è polivalente e si adatta bene sia nelle curve strette che in quelle più ampie, mantenendo precisione e dinamicità in uscita curva.

 

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

botteroski instagram