Novembre 2016: un ricco calendario di appuntamenti con BotteroSki

eventi botteroski novembre 2016

Anche quest’anno, Bottero Ski propone una serie di eventi unici per tutto il mese di novembre.

Si comincia con la riapertura del reparto sci usati a Vernante, dal 28 ottobre al 6 novembre, dove potrai vendere e acquistare sci usati presso lo spazio Seconda Mano dell’Outlet di Vernante: porta i tuoi sci dal 20 ottobre, noi li vendiamo per te e tu ricevi un buono acquisto dell’importo totale senza nessuna commissione! Ti aspettiamo in strada Provinciale 20-28, Vernante (CN).

Sabato 12 e domenica 13 novembre, doppio appuntamento a Limone, in via Genova 40. Il primo con il Boot Fitting: puoi personalizzare i tuoi scarponi con le tecnologie Vacuum Fit di Fischer e della soletta Sidas-Conformable. I tecnici qualificati di queste due prestigiose marche del mondo dello sci saranno presenti in negozio a Limone per l’analisi gratuita del piede, risolvere i problemi di calzata degli scarponi e ottimizzare le prestazioni delle scarpe degli atleti.

Il secondo appuntamento del weekend 12-13 novembre è con lo Ski Club Days: tanti sconti riservati a tutti gli atleti che parteciperanno. Inoltre, se vuoi diventare testimonial Bottero Ski partecipa alla selezione dei candidati e ricevrai in omaggio il giubbino del team!

In occasione della Festa dello Sci, il 19 e 20 novembre, non perdere l’attesa sfilata di moda dello sci Bottero Ski. Sabato 19 novembre, dalle ore 15:30, la moda dello sci sfila in passerella allo store Bottero Ski di Limone, per farti scoprire tutte le novità dell’inverno 2016-2017. Se vuoi sfilare anche tu, chiamaci al numero 0171 92274 oppure scrivici a info@botteroski.com

Domenica 20 novembre, nello spazio adiacente lo store Bottero Ski di Limone, appuntamento con la VII° edizione dello Ski Expo, la fiera espositiva curata dai marchi leader del settore che presenta le novità 2017. Per lo sci saranno presenti: Head, Rossignol, Volkl, Nordica, Lange, Dynastar, Tecnica, Dalbello, Atomic e Fischer. Per l’abbigliamento sci: Colmar, Phenix, Zero Rh+, Norrona, Montura, EA7, Icepeak, Spyder, Dkb, Energiapura, Cmp, Mizuno, DC e North Sails. Per il mondo degli accessori: X-Bionic, Leki, Salice, Poc, Carrera, Uvex, Bollè, Reusch, Mico, New Balance e Level.
Durante l’intera giornata verranno consegnati tantissimi premi tra cui sci, caschi, sacche, completi sci, scarponi e… una actioncamera GoPro ad estrazione tra coloro che avranno votato lo sci più bello dell’anno.

Domenica 27 novembre, la festa continua con l’esposizione di sci antichi lungo le vie di Limone, dalla piazza al museo dello sci fino a Bottero Ski, con un divertente concorso a premi: indovina l’anno di produzione dello sci esposto da BotteroSki e vinci un paio di sci BotteroSki della collezione 2017.

Salva

Salva

Salva

Salva

botteroski instagram