E-bike e bike Scott: noleggiale da Bottero Ski!

e-bike scott e-genius 710 plus

Le e-bike sono indubbiamente la vera rivoluzione che vi permetterà di godervi la montagna senza sforzo!
La E-Genius 710 Plus di Scott è una bicicletta elettrica adatta a tutti, dai mountain biker che si avventurano per lunghi giri fino ai ciclisti dei trail orientati alle prestazioni. La sua incredibile sicurezza si sposa con un0estrema maneggevolezza, la trazione e i dettagli tecnologici come il sistema Twin-Lock. La geometria lunga, gli angoli aperti e il posteriore solido con la sua sospensione rendono la e-bike E-Genius 710 Plus imbattibile anche nelle discese, senza dimenticare la combinazione delle gomme Plus con il motore Bosch che regala divertimento, versatilità e piacere di guida.

enduro scott genius 720 plus

Per gli amanti dell’enduro, invece, Bottero Ski propone la nuovissima Scott Genius 720 Plus: le ruote di dimensioni maggiorate su quella che era già una delle bici più performanti disponibili sul mercato migliorano la trazione, il comfort e soprattutto il divertimento.

Vieni a noleggiare la tua e-bike o la tua bike enduro Scott da Bottero Ski, per scoprire comodamente i tanti sentieri del bike resort!
In totale Bottero ski dispone di 8 e-bike, oltre a 2 bici da downhill con caschi integrali e protezioni (scopri i sentieri downhill di 1400), 5 mountain bike bi- ammortizzare marchio Kona, 20 mountain bike Front Olmo, Ktm e Kona.
Ti ricordiamo che gli impianti del bike resort sono aperti il sabato e la domenica fino al 17 luglio, e poi tutti i giorni fino a fine agosto!

Prenota la tua bici on line sul nostro sito intermaente dedicato al noleggio (http://noleggioski.botteroski.com/it/) oppure chiama il numero 0171 92274

Salva

Salva

Salva

Salva

botteroski instagram