Winter Vertical Race Limone Piemonte: emozioni al chiaro di luna con le pelli di foca

Winter-Vertical-Race-2016-01

Martedì 12 gennaio appuntamento con la 2° edizione del Winter Vertical Race Limone Piemonte, la gara notturna di sci alpinismo organizzata da Bottero Ski in collaborazione con OK Market di Limone Piemonte, la Via del Sale e Riserva Bianca e con il patrocinio del Comune di Limone Piemonte.

Una gara al chiaro di luna dedicata a tutti gli appassionati degli sci con le pelli di foca, che potranno sfidarsi sullo stesso tracciato dello scorso anno per tentare di battere il record stabilito dal campione del mondo della specialità Damiano Lenzi.

Partenza prevista alle 19 con sci ai piedi davanti alle biglietterie degli impianti a Limone 1.400 e arrivo in vetta a quota 2.085 metri, lungo un percorso di 2 km sviluppato su un dislivello positivo di circa 700 metri. Il tracciato si snoda inizialmente lungo la pista nera della Cabanaira, per poi confluire sulla pista del Pancani e raggiungere, nel tratto finale, l’arrivo dell’omonima seggiovia.

In palio ricchi premi a sorteggio tra cui un paio di sci, una giacca sci e un tablet. Ricco pacco gara con fascetta tecnica, sci Alp BotteroSki e prodotti alimentari OK Market. Inoltre, cestini di prodotti tipici ai primi tre classificati di categoria e buoni benzina ai primi tre classificati assoluti.

Winter-Vertical-Race-2016-02

PROGRAMMA
ore 17,00 iscrizioni presso Chalet 1400
ore 19,00 partenza da Limone Quota 1400
ore 21,00 cena presso Chalet 1400
Premiazioni e sorteggio a seguire

Quota d’iscrizione euro 25,00 sul sito laviadelsale.com entro l’11 gennaio, oppure in loco come da programma il 12 gennaio.

Salva

botteroski instagram