Ski Test: il 27 novembre scopri la nuova linea sci BotteroSki

ski-test-2015-banner

La stagione sciistica 2016 sta per cominciare, e BotteroSki ti invita a scoprire la nuova linea sci BotteroSki con lo Ski Test che si terrà a Cervinia il 27 novembre. L’evento è aperto a tutti i livelli di sciatori, e potrai passare una giornata in allegria sulla neve di Cervinia e diventare il TESTER UFFICIALE BOTTEROSKI: il tuo giudizio verrà pubblicato sulle guide dello sciatore.
Per partecipare telefona al numero 0171 92274.

Gli sci della nuova linea BotteroSki si rinnovano e vi stupiranno per le loro elevate prestazioni e la tecnologia innovativa:

ELITE: sci nuovissimo nella costruzione e nelle sciancrature. Nato per gli “archi” e molto apprezzato dai maestri che lo hanno testato in anteprima.

botteroski-elite-2016

GRAND ALPETTA: l’Alpetta diventa grande. Stesse sciancrature, completamente nuovo il nucleo! In puro legno utilizzato negli sci da gigante.

botteroski-grand-alpetta-2016

ALPETTA 2: la seconda generazione di Alpetta. Lo sci di maggior successo della linea BotteroSki rinnovato nella stabilità grazie all’antivibrante Noene, che assorbe e disperde le onde di shock generate nell’impatto con il suolo, garantendo una protezione costante alle nostre articolazioni e evitando così l’insorgere di microtraumi che alla lunga causano infiammazioni e fratture da stress.

botteroski-alpetta-2-2016

F23: lo sci per tutti ma reso ora più aggressivo dalla nuova anima in legno.

botteroski-f23-2016

LIMONE: cavallo vincente non si cambia! Lo sci BotteroSki con l’anima completamente in legno.

botteroski-limone-gs-2016

STILE ITALIANO: per sciare in libertà con lo sci BotteroSki sicuro e stabile fuori pista, fluido e preciso su neve battuta, imprevedibile nelle evoluzioni freestyle.

botteroski-stile-italiano-2016

GORBA 165: per gli amanti della velocità!

botteroski-gorba-2016

GRAN CROSS: torna in grande stile uno dei cavalli di battaglia di BotteroSki

URLO: un classico BotteroSki che si rinnova, con struttura sandwich multistrato.

botteroski-stile-urlo-2016

CABANAIRA: sci freeride per godere al massimo la neve fresca!

botteroski-stile-cabanaira-2016

PROGRAMMA
Ritrovo ore 9,00 alla Funivia di Cervinia, scieremo sul Plateau Rosa. Nel caso, però, aprissero altri impianti data la nevicata dei giorni scorsi, scieremo anche in basso, per cui il ritrovo potrebbe essere modificato. Vi informeremo sugli aggiornamenti.

Le spese di viaggio e skipass sono a carico dei partecipanti.

Cervinia si raggiunge prendendo l’autostrada Torino-Aosta, uscita Chatillon (poi salita per circa 45 minuti).

botteroski instagram