Ski Expo 2015: la fiera dello sci è questa domenica!

ski-expo

Appuntamento questa domenica, 22 novembre, con la 6° fiera dello sci organizzata da BotteroSki in collaborazione con i marchi più famosi del settore: lo SKI EXPO 2015.

Come tutti gli anni, saranno presenti le più importanti aziende del mondo dello sci che esporranno, nello spazio dedicato adiacente al punto vendita BotteroSki di Limone Piemonte, tutti i nuovi materiali per l’inverno 2016. Troverete marchi leader dello sci come HEAD, ROSSIGNOL, ATOMIC, VOLKL, NORDICA, LANGE, DYNASTAR, TECNICA, DALBELLO e FISCHER, e dell’abbigliamento sci come COLMAR, PHENIX, ZERO RH+, HAGLOFS, MONTURA, ARMANI, ICE PEAK, SPYDER, DKB, ENERGIA PURA, PEAK PERFORMANCE, CMP, MIZUNO, NORTH SAILS. Per gli accessori non mancheranno X-BIONIC, LEKI, SALICE, POC, CARRERA, UVEX, BOLLE’, REUSCH, MICO, NEW BALANCE, LEVEL.

SKI-EXPO_BannerBlogLOGHI_600x350_2015-11-12_DEF

Anche quest’anno, esprimi la tua preferenza sugli sci esposti compilando l’apposita cartolina e potrai partecipare all’estrazione di quello che verrà annunciato come lo SCI DELL’ANNO, in palio tanti fantastici premi:

1 iphone 6

premi-ski-expo-iphone
1 paio di sci Head i-Supershape Rally

premi-ski-expo-head-supershape

1 paio di scarponi Nordica Hell & back H1

scarponi sci Nordica Hell and Back H1

2 completi sci della linea Colmar Active

1 casco + 1 maschera + 1 occhiale Bollè

1 casco + 1 maschera + 1 fascia Uvex

premi-ski-expo-uvex

 zainetti + maschere Salice

1 completo sci Cmp

1 paio di scarponi sci Lange XC 90 W

1 maschera + 1 sacca K2

premi-ski-expo-k2

3 sottotute Zero Rh+

2 capi Mizuno Virtual Body

premi-ski-expo-mizuno-virtual-body

2 softshell + 2 polo + 6 boracce X-Bionic

1 felpa + 1 cappellino North Sails

3 cappellini Spyder

1 borsone da viaggio Fischer

1 trolley porta sci imbottito Nordica

1 polo + 1 t-shirt + 1 paio di sneakers New Balance

3 bastoni cober

3 paia di guanti sci Level (+ 1 sacca omaggio a tutti coloro che effettueranno un acquisto di un capo Level durante la giornata)

 

premi-ski-expo-level-sacca

e molto altro ancora!

Allo Ski Expo quest’anno sarà presente anche la concessionaria Gino S.p.A. con un’esposizione di autovetture e una promozione speciale: presentando il coupon al momento dell’acquisto di una vettura presso Gino S.p.A., riceverai un buono sconto di €150 da spendere presso i negozi BotteroSki (offerta valida fino 31/12/2015).

gino-promozione-ski-expo

gino-ski-expo

REGOLAMENTO:
Per partecipare all’estrazione del cellulare, dello sci e degli scarponi è necessario essere presenti all’estrazione, che si svolgerà entro le 17,30.
I vincitori dei completi da sci, giacche, zaini, guanti, caschi, maschere, verranno pubblicati sulle pagine di questo blog con la possibilità di ritirarli entro e non oltre il 15 dicembre 2015.
La cartolina è nominativa, quindi ognuno può esprimere una sola preferenza.
In caso contrario verrà annullata la vincita e il premio dovrà essere reso.

botteroski instagram