Outdoor lifestyle: per vivere la montagna a 360°

trekking-2015-02

Abbandonati sci e ciaspole, la montagna offre un altro mondo da esplorare. Non è necessario scalare la montagna più alta del mondo o partire per spedizioni remote, basta indossare l’abbigliamento giusto e iniziare a godere di tutto quello che la natura può offririci. Prima di avventurarvi, però, assicuratevi di avere tutto il necessario: dalla scarpa “giusta” allo zainetto pratico, dalla t-shirt alla giacca super tecnologica, scegliendo marche che possano garantirvi qualità e affidabilità, come Columbia, Montura e Haglofs, per citarne alcuni.
Columbia, che offre da più di 70 anni prodotti in grado di soddisfare le esigenze di ogni appassionato di vita all’aria aperta di ogni età, con tecnologie rivoluzionarie per rendere più semplici le esperienze outdoor.

trekking-2015-01

Montura è per chi ha mete e obiettivi, ma cerca anche uno stile per raggiungerli. Ciascun capo Montura nasce sul campo, in montagna e in parete, è tessuto con l’azione e l’esperienza di alpinisti, atleti e addetti alla sicurezza. Una cucitura, una tasca, la ricerca dei materiali, ogni dettaglio è parte organica e armoniosa di un insieme funzionale, pratico ed ergonomico.

Haglofs si rinnova continuamente, mirando ad alleggerire i propri prodotti, offrendo giacche e piumini leggerissimi e dal minimo ingombro.

Per vivere la montagna a 360°, date un’occhiata ai nuovi arrivi outdoor su botteroski.com

Salva

botteroski instagram