Lo “Sci di fondo on the beach” vi aspetta a Laigueglia sabato 25 aprile

sci di fondo on the beach

sci on the beach locandina

 

L’agenzia Eccoci Eventi, Bottero Ski, il Comune di Laigueglia, in collaborazione con la Pro Loco di Laigueglia e l’Associazione Mare & Mestieri e QuiLaigueglia, organizzano la 6° edizione di “Sci di fondo on the beach”, un evento unico nel suo genere che ha saputo richiamare, in tutte le passate edizioni, l’attenzione dei media nazionali. Madrina della manifestazione, come tutti gli anni, è la campionessa mondiale e olimpionica Stefania Belmondo.
“Sci di fondo on the beach” è un nuovo modo di fare sport e di prepararsi alla montagna, utilizzando la sabbia sopraffina della Baia del Sole di Laigueglia (SV), che ha dimostrato caratteristiche tali da poter rappresentare una superficie valida per svolgere l’attività sportiva di allenamento pre-sciistico.

Quest’anno i partecipanti si sfideranno in competizioni basate sull’utilizzo dello sci di fondo, delle ciaspole, del traino dello slittino ed in una straordinaria gara con i gozzi in mare, con il coinvolgimento dell’Associazione Bagni Marini di Laigueglia e la Società Nazionale di Salvamento.

sci di fondo on the beach

sci di fondo on the beach

sci di fondo on the beach
Ogni squadra dovrà essere composta da 5 persone (atleti, maestri di sci, etc…). L’iscrizione è vietata ai minori di anni 18. Per info e iscrizioni potete telefonare ai numeri 0182 554886 e 335 5993573.

Appuntamento sabato 25 aprile 2015, dalle 9:30 alle 18:00, presso la Baia del Sole di Laigueglia (SV).

botteroski instagram