Tutti pronti per SKI EXPO 2014???

ski expo 2014

ski expo 2014
Per il quinto anno consecutivo Bottero Ski in collaborazione con i marchi più famosi del settore organizza per Domenica 23 Novembre un grande evento che precede l’inizio della stagione sciistica: SKI EXPO 2014.

Come gli scorsi anni parteciperanno le più importanti aziende del nostro settore, esponendo in uno spazio adiacente al punto vendita di Limone Piemonte, i loro stand con la presentazione di tutti i nuovi materiali per la stagione 2014/15.
Ci saranno quindi tutti i marchi dello sci: HEAD, ROSSIGNOL, VOLKL, NORDICA, LANGE, DYNASTAR, TECNICA, DALBELLO, FISCHER…
E dell’abbigliamento sci COLMAR, PHENIX, VUARNET, ZERO RH, HAGLOF, MONTURA, ARMANI, SPYDER, ENERGIA PURA, PEAK PERFORMANCE…
Per gli Accessori non mancheranno: X BIONIC, LEKI, SALICE, POC, ENERGIA PURA, CARRERA, UVEX…

ski expo 2014

Anche quest’anno compilando la cartolina con il voto al tuo sci preferito, potrai partecipare all’estrazione di quello che verrà annunciato come lo SCI DELL’ANNO!!

In palio anche tanti altri fantastici premi: iphone 5C, completo da Sci Colmar, un paio di sci Rossignol, un casco Bollé, un paio di sci Bottero Ski, guanti Reusch, un wind stopper Montura, uno scarpone Lange, una maschera Poc, uno scarpone Tecnica, un completo sci Bottero Ski e molto altro ancora!!!!!!

REGOLAMENTO:
Per partecipare all’estrazione del cellulare, dello sci e degli scarponi è necessario essere presenti all’estrazione.
I vincitori dei completi da sci, giacche, zaini, guanti, caschi, maschere, verranno pubblicati su queste pagine del blog con la possibilità di ritirarli entro e non oltre il 15 dicembre.
La cartolina è nominativa, quindi ognuno può esprimere una sola preferenza.
In caso contrario verrà annullata la vincita.

NON MANCATE, PARTECIPARE è IL MIGLIOR MODO PER ARRIVARE PREPARATI ALLA NUOVA STAGIONE!!!!

botteroski instagram