Cadere non è mai stato così sicuro: tutti i CASCHI 2015 al 50%!

CASCHI BRIKO 2015

CASCHI BRIKO 2015Vendita flash più sicura non c’è mai stata: i CASCHI DA SCI 2015 delle migliori marche scontati del 50%!!!!

BRIKO, DAINESE, POC, ROSSIGNOL E ZERO RH+ questa settimana sono i protagonisti di una fantastica PROMOZIONE che pensa alla vostra sicurezza sulle piste da sci!!!

La scelta è come sempre ampissima: coloratissimi o nei toni più neutri, con le orecchie morbide o senza, specifici per gli agonisti o per i freerider, dotati di ventilazione regolabile a seconda delle vostre esigenze, ma soprattutto pronti a proteggervi totalmente dagli urti nelle vostre eventuali cadute.

 

CASCHI DAINESE 2015DAINESE: il marchio famosissimo e conosciuto più per l’attrezzatura da motociclismo, è diventato da anni TOP anche nel mondo dello sci, con i suoi caschi vi sentirete protetti come non mai!!

CASCHI POC 2015POC: i caschi dal design più innovativo, con le sue combinazioni di colori abbinate alla qualità dei materiali, potrete sentirvi sicuri e ovviamente alla moda!! CASCHI ROSSIGNOL 2015 ROSSIGNOL: un marchio che non ha bisogno di presentazioni, nel mondo dello sci è tra i top di gamma e per i CASCHI non è certo da meno!!CASCHI ZERO RH+ 2015ZERO RH+: quest’anno ha cambiato look, puntando sulla moda freestyle, ma non dimenticando la garanzia i qualità e materiali!!!

Le collezioni di CASCHI DA SCI 2015 vi aspettano nella vendita flash di questa settimana, venite a scoprirle sul nostro sito di vendita online di articoli sportivi e moda e sarete i primi ad indossare in tutta sicurezza i CASCHI DA SCI 2015 delle migliori marche sul mercato!!!

Salva

botteroski instagram