La settimana dei Bambini!!!!

DESIGUal, abbigliamento bambini

DESIGUal, abbigliamento bambiniQuesta settimana le promozioni sul nostro sito di vendita online di articoli sportivi e moda, le dedichiamo tutte ai bambini: DESIGUAL AL 20%, IKKS E LEVI’S AL 40%!!!

Si hai capito bene: la collezione PRIMAVERA ESTATE 2014 di ABBIGLIAMENTO GIRL DESIGUAL è scontata del 20%!!! Shorts in denim, tshirts coloratissime e abiti di mille fantasie diverse: lo stile DESIGUAL GIRL è una vera mania, perché allora non approfittare di questa fantastica promozione del 20% di SCONTO sul nostro sito di SHOPONLINE??

IKKS, ABBIGLIAMENTO JUNIOR

E non è tutto, per chi preferisce l’ABBIGLIAMENTO CASUAL CHIC E SPORTY CHIC le promozioni sono ancora più grandi ed entusiasmanti: le collezioni PRIMAVERA ESTATE 2014 di IKKS E LEVI’S sono scontate del 40%. Potrai scegliere sul nostro sito di SHOPONLINE  tra una vastissima quantità di articoli perfetti per vestire i tuoi bambini sempre alla moda in ogni occasione: TSHIRTS stampate, JEANS e CAMICE di ogni genere, SALOPETTE, GONNE E GIUBBINI in denim, ma anche SCIARPINE, ABITI IN COTONE E FELPE colorate.

LEVIS, ABBIGLIAMENTO JUNIORCon questa promozione ai tuoi bambini non mancherà più nulla per essere alla moda, quindi affrettati e corri sul nostro sito di vendita online di articoli sportivi e moda, non puoi perderti questa occasione!!!

 

Salva

botteroski instagram