Campionari 2015: tutte le marche disponibili da Bottero Ski al 40%!!!

20140623-100013-36013379.jpg

Un mare di scelta per i CAMPIONARI ABBIGLIAMENTO SCI 2015: scopri tutti i marchi disponibili da Bottero Ski a Limone Piemonte scontati del 40%!!

Da Bottero Ski pensiamo già alla prossima stagione invernale e quindi solo per voi abbiamo a disposizione già i CAMPIONARI DI ABBIGLIAMENTO SCI 2015 dei migliori marchi sul mercato.

COLMAR: per chi ama la qualità dei materiali tecnici accompagnati sempre dalle nuove tendenze in fatto di modelli e colori; cuciture termosaldate, leggerezza dei capi, minimo ingombro e tonalità sempre al passo con la moda del momento. Una garanzia per chi conosce e si fida di un completo firmato COLMAR.

VUARNET: un nome che già parla da solo, in fatto di tecnica, moda, stile, impermeabilità e comfort è imbattibile, il top per tutti gli atleti, sciatori esperti e amatori.

DKB: l’ideale per chi sogna una mentalità sportiva applicata ad una linea activwear. DKB è pensato appositamente per uomini e donne che amano lo sport e sono alla ricerca di un abbigliamento tecnico, funzionale ed innovativo, che non dimentica lo stile.

RIDE: dedicato a chi predilige lo Snowboard, con il suo abbigliamento ispirato allo streetwear, composto di capi larghi comodi che favoriscono i movimenti sulla tavola e caratterizzati dalle stampe più svariati e dai colori sgargianti, per non passare inosservati.

ZERO RH+: nuove tecnologie, materiali sofisticati, cura dei dettagli, lavorazioni innovative, stile italiano, per coniugare perfettamente, in ogni prodotto, la funzione e il design, la tecnicità e la passione, la razionalità e l’emozione, tutto questo è l’abbigliamento Zero Rh+.

PHENIX: Phenix è un marchio ormai noto da tempo, anche grazie all’introduzione di prodotti di una classe superiore,
affidabile e amato da atleti di alta classe e utenti generici di tutto il mondo, non lascia mai nessun dettaglio al caso, comprese le combinazioni di colori.

NITRO: l’abbigliamento tecnico che più amano gli snowboarders rappresenta ormai un vero e proprio stile di vita, un modo di vivere lo sport al massimo, alle basse temperature. L’abbigliamento giusto è quello che ci piace indossare, per questo i rider più esperti scelgono Nitro.

SPYDER: tecnologia avanzata e in continua evoluzione, stile inconfondibile, qualità elevatissima, Spyder è da molti anni una garanzia che difficilmente delude le aspettative di un atleta o di un semplice sportivo.

PEAK PERFORMANCE: per chi ama lo stile più sportivo, per essere un vero pro in ogni occasione, anche nel fuori pista.

HALTI: sponsor ufficiale della Federazione Internazionale di Sci, questo è sufficiente per spiegarne la qualità e affidabilità in fatto di tecnologie e prestazioni.

K2: tecnica e stile, ciò che li caratterizza al meglio, l’abbigliamento perfetto per sfidare qualsiasi tipo di temperatura senza nessun timore.

DAINESE: abbagliamento tecnico, caschi e maschere firmate con un marchio famoso per la produzione di migliori prodotti di qualità combinate con un design innovativo.

SMITH: l’abbigliamento, i caschi e le maschere studiate e testate da un gruppo di esperti e dagli atleti che vivono e respirano questo stile di vita.

CPS: abbigliamento per uomo, donna e bambino dall’alta qualità a prezzo molto contenuto.

COLUMBIA: capi leggeri, ultratraspiranti, con le tecnologie più avanzate e i dettagli più attenti.

POC: abbigliamento, caschi e maschere sviluppati ad hoc, con lo spirito di fare il meglio, senza compromessi nella scelta dei materiali o di costruzione, e nemmeno in fatto di sicurezza, qualità o prestazioni.

Vieni a scoprire presso il nostro punto vendita di Limone Piemonte tutti i CAMPIONARI 2015, è un’occasione imperdibile!!

Salva

botteroski instagram