Domenica 17 Agosto, Bottero Ski porta la neve ad Alassio!!

evento bottero ski ad alassio

evento bottero ski ad alassio

Bottero Ski quest’anno porta un po’ di neve al mare e vi aspetta alla SFILATA delle COLLEZIONI INVERNALI 2015 il 17 AGOSTO ad ALASSIO!!

Questa estate ad Alassio vi aspettano sei appuntamenti da giugno a settembre per un’estate alla riscoperta della Dolce Vita alassina in una location perfetta: il garden dell’Hotel Aida a pochi passi dal mare. Un cartellone all’insegna del cabaret, della musica dal vivo, del divertimento e delle sorprese. Con “Te la do io l’Aida” l’estate avrà una marcia in più in un ambiente suggestivo e caratteristico.

Domenica 17 agosto sarà il turno di “Scimmiottando la TV” con Luca Griotto e Luca Galtieri. Tra piatti della cucina calabrese verrà servita una esilarante serata di musica e arte di una tv cotta e mangiata. Uno show d’altri tempi, un’animazione dove tutto vale, si esagera, si partecipa e si sogna. Ma SOPRATTUTTO sarà anche l’occasione per seguire una SFILATA CON LA MODA INVERNALE firmata “Bottero Ski”. Vedrete sfilare grandi marchi tra cui spyder, phenix, peak performance, vuarnet, colmar…e MOLTI ALTRI ANCORA.

Non potete proprio perdervela, quindi SAVE THE DATE!!!!!

botteroski instagram