Grande successo del Gigantissimo!!

20140331-090154.jpg

Dopo oltre 20 anni sulle nevi della Riserva Bianca di Limone ritorna il tanto atteso “Gigantissimo”.

La bella giornata, le condizione perfette delle piste (il tracciato si è svolto sulla pista Alpetta, Lagone e Belvedere) e l’altissima affluenza di ragazzi e master che hanno voluto mettere alla prova anche se stessi sfidandosi in questo lungo Gigante, hanno fatto da cornice a questa bella manifestazione.
50 erano le porte che i concorrenti hanno dovuto affrontare prima di raggiungere l’arrivo; circa 450 sono stati i metri di dislivello prima di raggiungere la mèta; 2010 l’anno di nascita del concorrente più piccolo; 1941 l’anno di nascita del concorrente meno giovane; oltre 350 i concorrenti, 1 apripista di tutto rispetto: Max Blardone.
“E’ stato davvero bello partecipare a questa stupenda manifestazione – ha detto Max Blardone – Giornata fantastica con tanti bambini: il tutto all’insegna dello sport e del divertimento”.
Al termine del Gigantissimo, la festa si è spostata davanti a Botteroski con una gran polentata per tutti, premiazioni e sorteggio dei premi in palio.
Un sentito grazie a tutti coloro che hanno collaborato con la L.I.F.T alla perfetta riuscita della manifestazione: Stefano Dalmasso e Toni Marro e lo staff dello Ski College ed i volontari dello staff gare “Riserva Bianca”. Un grazie anche a Gino Spa e Botteroski e a tutti coloro che hanno reso questa manifestazione e che diventerà senz’altro un appuntamento fisso per coloro che vorranno sfidare se stessi e le loro gambe!

botteroski instagram