BotteroSki Cup 2014 domenica 2 marzo, partecipa e vinci!!!

20140203-130958.jpg

La Bottero Ski Cup quest’anno giunge alla sua 7° edizione ed è proprio in questa occasione che vorremmo raggiungere il boom di iscritti. Che ne dite di arrivare a 1000???

Chi ha già partecipato alle scorse edizioni lo sa, questa non è una semplice gara, in cui quello che conta è vincere anzi, il nostro intento è quello di farvi trascorrere in modo diverso una giornata sulle piste, all’insegna del divertimento e dello stare insieme in un giorno qualsiasi che però si può trasformare in un giorno di festa!!!! La Bottero Ski Cup è, infatti, aperta a tutti: dai più giovani ai meno giovani, dagli atleti agli sciatori amatoriali, e tutti vengono premiati, a partire dal pacco gara che è ricchissimo, per non parlare della possibilità di vincere con i fantastici premi ad estrazione!

image

Il costo dell’iscrizione è di solo 15 euro e ai primi 700 iscritti è garantito il pacco gara, costituito da uno zaino sportivo firmato Bottero Ski, riempito di fantastici prodotti forniti dai nostri sponsor, quali un buono gelato artigianale da Gelapajo, bibite energetiche e molto altro.

Tra i premi ad estrazione anche quest’anno PREMI SUPER: una Smart, tablet, sci, scarponi, abbigliamento e ancora tantissimi interessanti articoli, perché Bottero Ski vuole premiare proprio tutti i suoi amici!!!

Insomma, non hai più nessuna scusa per non partecipare, vieni a divertirti con noi!!!!!!!!!!!!!!!!!

Iscriviti ora sul nostro sito all’indirizzo www.botteroski.com o presso il nostro punto vendita di Limone Piemonte.

botteroski instagram