Winter Open Season a Limone Piemonte con Elenoire Casalegno e Max Blardone!

Open season

Tutto è pronto per la “Winter Open Season” la festa di inizio stagione organizzata dallo Sporting Club Riserva Bianca per questo sabato 14 dicembre e domenica 15 sulle piste del comprensorio Riserva Bianca a Limone Piemonte. La “Winter Open Season” è collegata alla manifestazione internazionale sportiva organizzata dallo Ski College di Limone Piemonte, che si terrà a Limone 1400 sabato 14 e domenica 15 dicembre sulla pista “Gorba”.

Tutto il comprensorio abbondantemente innevato è pronto ad accogliere gli appassionati sciatori con un programma ricco di iniziative. La Star e il Campione hanno scelto Limone Piemonte per questo spumeggiante week end sulle nevi: Elenoire Casalegno e Max Blardone, testimonial della località per tutta la stagione agonistica 2013/14.

Già sabato gli sciatori che accorreranno nel comprensorio Riserva Bianca oltre a cimentarsi sulle piste preparate alla perfezione, potranno svagarsi seguendo le note della “Snow Parade”, un itinerante party musicale, che toccherà le baite e le partenze degli impianti, caratterizzato da gatti delle nevi adibiti a consolle per le performance di Dj d’alta quota.

Sabato sera Elenoire Casalegno e Max Blardone registreranno all’ Ange Blanc di Limonetto una puntata speciale di “Obiettivo Olimpiadi” condotto da Federica Zambon, che andrà in onda su Sky Sport 24 e parteciperanno alla serata di beneficenza in favore della Onlus “attivecomeprima” per migliorare la vita dei malati di cancro e delle loro famiglie.

Domenica mattina dopo un breve sopralluogo sulle piste del Comprensorio Riserva Bianca per scegliere quale utilizzare a gennaio per la preparazione in vista delle Olimpiadi invernali di Sochi, Max Blardone sarà a disposizione dei tifosi e dei ragazzi degli sci club per una sciata a Limone 1400 e per autografi e foto.

Insieme a Elenoire Casalegno, Max Blardone sarà anche protagonista di uno shooting fotografico.

Nel frattempo non dimenticate di testare gratuitamente la nostra collezione sci 2013/2014 firmata BOTTERO SKI.

botteroski instagram