Esposizione Sci d’Epoca per le strade di Limone Piemonte

20131119-113717.jpg

ANCHE QUESTA SETTIMANA BOTTERO SKI PROTAGONISTA DI UN GRANDE EVENTO: DOMENICA 24 NOVEMBRE 1000 PAIA DI SCI ESPOSTI PER LE VIE DI LIMONE PIEMONTE FINO A BOTTERO SKI, dove si svolgerà il concorso INDOVINA L’ANNO E VINCI.

L’evento, unico ed emozionante, è reso possibile grazie ad Alberto Vineis, che mette a disposizione la sua straordinaria collezione e a Piero Ramella, grande esperto dello sci.

freeedc

Tra i tanti sci esposti alcuni pezzi veramente rari:

sci in legno degli anni 30

sci in legno con le lamine avvitate e i famosi attacchi a levetta degli anni 50

sci OLIN, la marca di sci usati da James Bond nel salto sul trampolino di Cortina nel film Solo per i tuoi Occhi, I Rossignol usati nel film “La spia che mi amava” e in “Bersaglio mobile”, gli Elan del film “il mondo non basta”

sci SISES, prodotti negli anni 60 da un’azienda di Domodossola il cui significato è: SPORT INVERNALI SCI E SLITTE

e ancora…Spalding, Freyrie, Tua…

Arrrivo da Bottero Ski, dove si svolgerà il concorso INDOVINA L’ANNO di produzione di un modello di sci antico e vinci uno sci moderno: in palio quest’anno il nuovissimo Bottero Ski F23

20131118-221857.jpg

Non perderti questa occasione, gli eventi da Bottero Ski non finiscono mai!!!!

REGOLAMENTO:
L’estrazione avverrà Domenica 24 Novembre alle ore 17.00. In caso il vincitore non fosse presente, il nominativo verrà pubblicato sulla pagina del blog. Durante l’estrazione, verranno assegnati altri premi per tutti i partecipanti al concorso.
Ricordiamo inoltre che la cartolina è nominativa, quindi ognuno può esprimere una sola preferenza.
In caso contrario verrà annullata la vincita.
All’estrazione saranno presenti con la busta contenente la data vincente, il Sig. Alberto VIneis, proprietario dello sci esposto e unico conoscitore della data esatta e redattore della busta,  Il Sig. Ramella Piero, il Sig. Elio Bottero.

botteroski instagram