Mancano solo 10 giorni al Nissan Skipass 2013: learn to fly!!!

Abbiamo raggiunto l’ultima cifra tonda per il conto alla rovescia all’evento più atteso dagli amanti della montagna, il Nissan Skipass 2013 è tra 10 giorni!!!!!

Da 20 anni Nissan SKIPASS è la vetrina della neve più conosciuta in Italia.

Esposizione e spettacolo sono gli ingredienti di una manifestazione che ogni anno all’apertura della stagione sciistica cattura l’attenzione di un target vastissimo di appassionati degli sport invernali e dell’outdoor, pronti ad affrontare piste e neve fresca, e alla ricerca di novità e di informazioni. Il contatto con il pubblico di Nissan SKIPASS, sciatori, snowboarder e praticanti di trekking e arrampicata, è un veicolo di promozione diretto ed efficace per i brand più importanti del settore e i marchi di nicchia più giovani e dirompenti. Incontrare il cliente finale, esporsi alle sue curiosità, affiancarlo nelle scelte si rivela un mezzo infallibile per influenzare i comportamenti d’acquisto e fidelizzare il mercato nel momento in cui si prepara ad esplodere.

Nissan SKIPASS offre soluzioni personalizzate per le aziende che desiderano cogliere l’opportunità di essere presenti all’evento più atteso nel settore. Dallo stand alla sponsorizzazione degli eventi in calendario, dalle pagine pubblicitarie sul catalogo cartaceo e su quello on line alle presentazioni e conferenze stampa, fino alle iniziative speciali create ad hoc,  lo staff della fiera è al fianco del brand per garantire la massima visibilità  verso il pubblico e gli operatori del settore presenti in fiera.

Bottero ski ci sarà e tu? Noi ti aspettiamo!!!

botteroski instagram